VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


4 partecipanti

    Che cdj acquistare.?? Parliamo di solo Pioneer mettiamoli a confronto

    Sondaggio

    Quale cdj acquisteresti della pioneer

    [ 0 ]
    Che cdj acquistare.?? Parliamo di solo Pioneer mettiamoli a confronto Vote_lcap0%Che cdj acquistare.?? Parliamo di solo Pioneer mettiamoli a confronto Vote_rcap [0%] 
    [ 1 ]
    Che cdj acquistare.?? Parliamo di solo Pioneer mettiamoli a confronto Vote_lcap25%Che cdj acquistare.?? Parliamo di solo Pioneer mettiamoli a confronto Vote_rcap [25%] 
    [ 1 ]
    Che cdj acquistare.?? Parliamo di solo Pioneer mettiamoli a confronto Vote_lcap25%Che cdj acquistare.?? Parliamo di solo Pioneer mettiamoli a confronto Vote_rcap [25%] 
    [ 2 ]
    Che cdj acquistare.?? Parliamo di solo Pioneer mettiamoli a confronto Vote_lcap50%Che cdj acquistare.?? Parliamo di solo Pioneer mettiamoli a confronto Vote_rcap [50%] 

    Voti totali: 4
    josbi
    josbi
    Super Utente
    Super Utente


    Numero di messaggi : 1093
    Età : 41
    Città e Provincia : Napoli (NA)
    Attività : Deejay
    Punti : 6664
    Reputazione35

    ride Che cdj acquistare.?? Parliamo di solo Pioneer mettiamoli a confronto

    Messaggio Da josbi Mer 17 Ago 2011 - 10:12

    Allora ragazzuoli sono qui sono ritornato, ed ho qualche domandina da fare, allora devo prendere dei nuovi CDJ per volevo un consiglio da voi. Innanzitutto il passaggio sara sicuramente a Pioneer che è standard per suonare nelle disco, si trovano solo questi. Attualmente ho dei numark ndx 800 che sono veramente carini infatti nn so nemmeno se li vendo perche mi divertono ma manca una funzina che a me personalmente piace che è 'autoloop che cosi ti permete di abbandonare o quasi completamente il PC.

    pensavo di valutare tra 400 850 e 900, che ne dite?

    ho letto che gli 850 hanno dei problemi di passaggio eventualemente da cd o da chiavetta usb a pc che scresciano, i 900 invece no,

    Ditemi tutto cheers ola



    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6977
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14518
    Reputazione321

    ride Re: Che cdj acquistare.?? Parliamo di solo Pioneer mettiamoli a confronto

    Messaggio Da Davide76 Mer 17 Ago 2011 - 12:07

    Non li ho mai provati , probabilmente io personalmente mi butterei sui 900 , piu per una questione di malneabilita (son piu grandi).

    Non so se lo sai già ma visto che gia hai provato ed hai gli NDX 800 stanno per uscire gli NDX 900 , che in aggiunta hanno la scheda audio e poi non so se hanno aggiunto altre funzioni.
    josbi
    josbi
    Super Utente
    Super Utente


    Numero di messaggi : 1093
    Età : 41
    Città e Provincia : Napoli (NA)
    Attività : Deejay
    Punti : 6664
    Reputazione35

    ride Re: Che cdj acquistare.?? Parliamo di solo Pioneer mettiamoli a confronto

    Messaggio Da josbi Mer 17 Ago 2011 - 13:06

    Diciamo che il cdj pioneer 900 e piu o meno grande quando un ndx800, invece il cdj ndx 900 a quanto vedo è quasi identico all'800. sentiamo gli altri Sempre sui pioneer cosa hanno da consigliare.



    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    matte27
    matte27
    Esperto GOLD 1
    Esperto GOLD 1


    Numero di messaggi : 2809
    Età : 28
    Città e Provincia : Ferrara (FE)
    Attività : studente
    Mi sento: : bene...per ora bene!!
    Punti : 8072
    Reputazione92

    ride Re: Che cdj acquistare.?? Parliamo di solo Pioneer mettiamoli a confronto

    Messaggio Da matte27 Mer 17 Ago 2011 - 13:42

    Non badando a costi i 900 sicuro...altrimenti i 400...
    dj maverick
    dj maverick
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 45
    Età : 36
    Città e Provincia : Tai di Cadore (BL)
    Attività : lavoratore e dj
    Mi sento: : cm un dj fuori dai canoni dei dj italiani
    Punti : 4381
    Reputazione5

    ride Re: Che cdj acquistare.?? Parliamo di solo Pioneer mettiamoli a confronto

    Messaggio Da dj maverick Lun 24 Set 2012 - 21:13

    io posseggo 2 850 e devo dire che funzionano da dio....nn ho problemi di nessun genere e i loop vanno benissimo (se sei un tipo che usi tanto i loop ti diverti un botto)...dopo chiaro che dipende anche dai quanto sei disposto a spendere...




    josbi
    josbi
    Super Utente
    Super Utente


    Numero di messaggi : 1093
    Età : 41
    Città e Provincia : Napoli (NA)
    Attività : Deejay
    Punti : 6664
    Reputazione35

    ride Re: Che cdj acquistare.?? Parliamo di solo Pioneer mettiamoli a confronto

    Messaggio Da josbi Lun 24 Set 2012 - 23:07

    dj maverick ha scritto:io posseggo 2 850 e devo dire che funzionano da dio....nn ho problemi di nessun genere e i loop vanno benissimo (se sei un tipo che usi tanto i loop ti diverti un botto)...dopo chiaro che dipende anche dai quanto sei disposto a spendere...

    Ma usi Rekord Box Se si come con la USB nn chiavetta Ma cavo??



    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



    dj maverick
    dj maverick
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 45
    Età : 36
    Città e Provincia : Tai di Cadore (BL)
    Attività : lavoratore e dj
    Mi sento: : cm un dj fuori dai canoni dei dj italiani
    Punti : 4381
    Reputazione5

    ride Re: Che cdj acquistare.?? Parliamo di solo Pioneer mettiamoli a confronto

    Messaggio Da dj maverick Mar 25 Set 2012 - 19:57

    no io uso cd o usb...rekord box l'ho installato solo per vedere come era...





    Contenuto sponsorizzato


    ride Re: Che cdj acquistare.?? Parliamo di solo Pioneer mettiamoli a confronto

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024 - 10:41