VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


3 partecipanti

    dj daniele soriani nel lontano 1985

    matte27
    matte27
    Esperto GOLD 1
    Esperto GOLD 1


    Numero di messaggi : 2809
    Età : 28
    Città e Provincia : Ferrara (FE)
    Attività : studente
    Mi sento: : bene...per ora bene!!
    Punti : 8072
    Reputazione92

    dj daniele soriani nel lontano 1985 Empty dj daniele soriani nel lontano 1985

    Messaggio Da matte27 Mar 3 Gen 2012 - 12:45



    è assolutamente da vedere...
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6977
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14518
    Reputazione321

    dj daniele soriani nel lontano 1985 Empty Re: dj daniele soriani nel lontano 1985

    Messaggio Da Davide76 Mar 3 Gen 2012 - 13:58

    Se non mi inganna il video quello e un Outline pro 408 (indimenticabile) il miglior allen di oggi non gli fa un baffo a quel mixer Wink
    Le cuffie ricordo le prime senheiser da dj che cominciavano ad alleggerirle con i padiglioni in spugna ma non sono sicuro.
    Notare i vinili nella cesta del pane Smile
    Bello Wink
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11624
    Reputazione199

    dj daniele soriani nel lontano 1985 Empty Re: dj daniele soriani nel lontano 1985

    Messaggio Da Carlo S. Mar 3 Gen 2012 - 14:14

    Video un po vecchiotto Smile Daniele Soriani dovrebbe essere uno dei dj storici toscani,qui molto giovane ,ma già si vede che ci sa fare,sicuramente il vostro amico spaccialex lo conosce e saprebbe parlarci di lui.
    In giro per la rete girano parecchi suoi remix.
    matte27
    matte27
    Esperto GOLD 1
    Esperto GOLD 1


    Numero di messaggi : 2809
    Età : 28
    Città e Provincia : Ferrara (FE)
    Attività : studente
    Mi sento: : bene...per ora bene!!
    Punti : 8072
    Reputazione92

    dj daniele soriani nel lontano 1985 Empty Re: dj daniele soriani nel lontano 1985

    Messaggio Da matte27 Mar 3 Gen 2012 - 14:17

    il video è stato pubblicato da lui sul forum ufficiale di vdj...mi è piaciuto e quindi l'ho ripubblicato quà
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6977
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14518
    Reputazione321

    dj daniele soriani nel lontano 1985 Empty Re: dj daniele soriani nel lontano 1985

    Messaggio Da Davide76 Mar 3 Gen 2012 - 14:23

    Come mai hanno postato un video del genere nel forum di vdj ?? ma e proibito.... , ahhhhhh..... si e vero Spaccialex lo puo fare sono gli utenti normali che non lo possono fare , scommetti che se mettevo io un video del genere degli anni vinilistici me lo toglievano subito ??
    Piu passa il tempo e piu mi schifa quel forum bella combricola che sono alla faccia della legge e uguale per tutti.
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6977
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14518
    Reputazione321

    dj daniele soriani nel lontano 1985 Empty Re: dj daniele soriani nel lontano 1985

    Messaggio Da Davide76 Mar 3 Gen 2012 - 14:28

    E poi i commenti che stanno facendo mamma mia da che pulpiti che escono quelle belle parole proprio loro che hanno sempre rinnegato il passato che gli e successo gli stanno venendo i rimorsi ?? oppure si stanno accorgendo anche loro che la minestra e finita ?? ma per carita va va..
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11624
    Reputazione199

    dj daniele soriani nel lontano 1985 Empty Re: dj daniele soriani nel lontano 1985

    Messaggio Da Carlo S. Mar 3 Gen 2012 - 14:29

    E allora ho azzezatto Smile Oggi neanche avevo sbirciato nel forum della concorrenza,ricordavo il suo nome,quando avevo "20/25 anni i nostri idoli erano loro,i dj storici italiani,F.Zappalà,,P.Fidelfatti,,C.Cecchetto,,F.Moiraghi,,E.Persuader,e tanti altri che ora non mi vengono i nomi.
    Tanto di capello a questi personaggi che sono stati, e sono tuttora i grandi dj che hanno fatto la storia in Italia.
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6977
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14518
    Reputazione321

    dj daniele soriani nel lontano 1985 Empty Re: dj daniele soriani nel lontano 1985

    Messaggio Da Davide76 Mar 3 Gen 2012 - 14:43

    Si ma loro proprio loro non dovrebbero neanche azzardarsi a pubblicare questi video proprio loro che son stati i promotori della rovina , ma che si vergognino anche solo a commentare perpiacere va..

    Adesso voglio proprio vedere se il signor Max Mora gli eleva il topic come fa con tutti i poveracci che son li visto che come dicono loro QUI SI PARLA SOLO DI VDJ.

    Video molto bello ma che non merita di stare in quel forum anzi quel forum non merita di tenere un video cosi.
    matte27
    matte27
    Esperto GOLD 1
    Esperto GOLD 1


    Numero di messaggi : 2809
    Età : 28
    Città e Provincia : Ferrara (FE)
    Attività : studente
    Mi sento: : bene...per ora bene!!
    Punti : 8072
    Reputazione92

    dj daniele soriani nel lontano 1985 Empty Re: dj daniele soriani nel lontano 1985

    Messaggio Da matte27 Mar 3 Gen 2012 - 15:05

    c'è prorpio da chiedersi da che pulpito viene questo spunto....visto che stranamente in quel forum c'è chi può (Spaccialex) e chi non può (gli utenti normali)...e loro stessi commentano i tempi d'oro di una volta...hai proprio ragione davide...

    Contenuto sponsorizzato


    dj daniele soriani nel lontano 1985 Empty Re: dj daniele soriani nel lontano 1985

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024 - 17:38