VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


    Puffin Browser

    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6977
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14518
    Reputazione321

    Puffin Browser Empty Puffin Browser

    Messaggio Da Davide76 Dom 27 Gen 2013 - 19:30

    Puffin Browser Cattur11

    Incredibile velocità di caricamento costi è uno degli aspetti più cruciali del browser per dispositivi mobili. Puffin Browser, con la sua tecnologia proprietaria, utilizza i server di pagine web pre-elaborazione e compressione, ottenendo tempi di caricamento di altri possono solo sognare. La tecnologia di compressione Browser Puffin ti darà velocizza di gran lunga superiore built-in browser, anche su lenti reti mobili.

    Il browser più veloce motore JavaScript Puffin, con il suo rivoluzionario motore Javascript e la tecnologia cloud computing, è più veloce del browser integrato fino al 550% * 1. Nessun altro browser si avvicina alla velocità del browser Puffin.

    Completa Web Browser pagina di visualizzazione su dispositivi mobili spesso offrono agli utenti l'esperienza mancanza di siti web per cellulari. Attraverso CloudMosa proprietaria motore di rendering delle pagine web, il browser Puffin ti dà l'esperienza completa di un sito web versione desktop, e la possibilità di passare alla modalità mobile. Nessun trattamento di seconda classe, mai.

    La gente dice che i dispositivi mobili non sono in grado di gestire il carico di contenuti Flash, ma dicono il contrario. Crediamo che la tua esperienza su Internet non dovrebbero essere limitati dal dispositivo. Con questo in mente, CloudMosa ha sviluppato la tecnologia di esecuzione remota Flash, solo per il vostro divertimento. È possibile guardare i video in flash, giochi flash, e toccare in un mare infinito di contenuti Flash, il tutto eseguendo Flash sui nostri server.

    Full Video Flash Screen Ti piace il video in Flash? Puffin Browser non solo permette di giocare Flash, ma ti dà anche la possibilità di riprodurre video Flash a schermo intero. Modalità a schermo intero è il modo perfetto per guardare senza problemi i contenuti che lo desiderano. Se un sito web Flash supporta la modalità a schermo intero, una scheda di anteprima apparirà automaticamente. È necessario fare un tentativo. * 2

    Virtuale Trackpad Sui dispositivi touchscreen, gli utenti non hanno molte azioni che possono essere fatte solo con il mouse, come mouseover o drag and drop. Puffin Browser include una tecnologia virtuale del mouse. È possibile attivare un trackpad virtuale in qualsiasi momento, e usarlo per il controllo del cursore del mouse, proprio come si farebbe con un computer portatile.

    I virus informatici Virus-free browser hanno causato danni enormi, anche i dispositivi mobili non sono sicuri. Browser Puffin iper veloce motore JavaScript, inserisce il codice del computer eseguito in una sandbox sicuro ed isolato su server cloud. Nessun codice dannoso sfugge al nostro controllo, per non parlare di ottenere vicino al vostro telefono cellulare.

    Privacy In primo luogo la privacy dell'utente Design ha e sarà sempre la nostra preoccupazione principale quando si progetta Browser Puffin. Anche se Puffin Browser utilizza il cloud computing per accelerare la vostra esperienza di internet, non riusciremo mai a memorizzare tutti i dati degli utenti sui nostri server. Tutti i segnalibri, la cronologia, i cookie, la cache, vengono memorizzati sul dispositivo. I nostri server solo trasformare i dati e fornire un aumento di velocità. Non lo fanno, e non hanno bisogno di tenere traccia, o conservare informazioni personali. In realtà, non c'è bisogno di registrarsi o abbonarsi per utilizzare browser Puffin. Forniamo un servizio completamente anonimo. Siate certi.

    Browser Puffin ha caratteristiche uniche come top siti, scivolo in gesti, bookmark esportazione / importazione e più sono in attesa di essere scoperti. Scatena la potenza del cloud computing, prova Browser Puffin.

    Puffin Browser Cattur12

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024 - 18:07