VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


+2
SILLO
Carlo S.
6 partecipanti

    Serebro: sole, mare, bikini e... tormentone

    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11624
    Reputazione199

    Serebro: sole, mare, bikini e... tormentone Empty Serebro: sole, mare, bikini e... tormentone

    Messaggio Da Carlo S. Gio 13 Giu 2013 - 21:48


    Dopo il successo ottenuto nel 2012 con "Mama Lovers", le Serebro sono pronte a riprendersi l'estate. Le tre ragazze russe hanno lanciato il nuovo singolo "Mi Mi Mi", che ha tutte le caratteristiche per diventare uno dei tormentoni dell'estate, trainato anche da un video dove la fanno da padrone il sole, il mare e, ovviamente, la bellezza delle Serebro, che risalta nei loro costumi da bagno.
    Dopo aver conquistato il mondo con il loro suono fresco e divertente, Olga, Elena e Anastasia sono pronte a ripetere il successo della scorsa estate. Il nuovo singolo ripete in maniera quasi ossessiva quei tre "Mi", un "me" scritto male, uno per ogni ragazza. 

    Da pochi giorni online il video ha già raccolto centinaia di migliaia di visioni e la stagione è appena iniziata. Chi sarà il nuovo "Pulcino Pio" del 2013? Le Serebro la loro sfida l'hanno lanciata, tocca a qualcun altro ora raccoglierla.

    http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/articoli/1099941/serebro-sole-mare-bikini-e-tormentone.shtml
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9010
    Reputazione133

    Serebro: sole, mare, bikini e... tormentone Empty Re: Serebro: sole, mare, bikini e... tormentone

    Messaggio Da SILLO Ven 14 Giu 2013 - 13:31

    Serebro: sole, mare, bikini e... tormentone Elton



    Serebro: sole, mare, bikini e... tormentone Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3587
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9430
    Reputazione127

    Serebro: sole, mare, bikini e... tormentone Empty Re: Serebro: sole, mare, bikini e... tormentone

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Ven 14 Giu 2013 - 14:33

    sentendo la prima volta mi sembra pure meglio di mama lovers
    matte27
    matte27
    Esperto GOLD 1
    Esperto GOLD 1


    Numero di messaggi : 2809
    Età : 28
    Città e Provincia : Ferrara (FE)
    Attività : studente
    Mi sento: : bene...per ora bene!!
    Punti : 8072
    Reputazione92

    Serebro: sole, mare, bikini e... tormentone Empty Re: Serebro: sole, mare, bikini e... tormentone

    Messaggio Da matte27 Ven 14 Giu 2013 - 20:04

    ma è una mia impressione o quasi tutte queste nuove uscite sanno più da vecchia dance che da house dell'anno scorso?
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10040
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22042
    Reputazione126

    Serebro: sole, mare, bikini e... tormentone Empty Re: Serebro: sole, mare, bikini e... tormentone

    Messaggio Da MAX TESTA Sab 15 Giu 2013 - 11:22

    Una mia amica che lavora a Radio Parma (RPR), bravissima DJ, l'anno scorso è stata scelta come manager/p.r. negli Usa per le Selebro.
    Si chiama Vale Tridente ("La Vale").resp



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Serebro: sole, mare, bikini e... tormentone Facebo10Serebro: sole, mare, bikini e... tormentone Youtub10Serebro: sole, mare, bikini e... tormentone Wordpr10Serebro: sole, mare, bikini e... tormentone Small10Serebro: sole, mare, bikini e... tormentone A8114511
    Dj Fabius
    Dj Fabius
    Super Utente
    Super Utente


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 1139
    Età : 42
    Città e Provincia : Bagheria (PA)
    Attività : TECNICO tv antennista -Sky installer
    Mi sento: : Me stesso!
    Punti : 6912
    Reputazione49

    Serebro: sole, mare, bikini e... tormentone Empty Re: Serebro: sole, mare, bikini e... tormentone

    Messaggio Da Dj Fabius Lun 17 Giu 2013 - 21:49

    bella

    Contenuto sponsorizzato


    Serebro: sole, mare, bikini e... tormentone Empty Re: Serebro: sole, mare, bikini e... tormentone

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024 - 20:15