VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


2 partecipanti

    da 220 a 110 Volt

    Attica Saigon mix
    Attica Saigon mix
    Utente registrato (4° Livello)
    Utente registrato (4° Livello)


    Numero di messaggi : 400
    Età : 63
    Città e Provincia : Gatteo (FC)
    Attività : Elettronica
    Mi sento: : a pezzi
    Punti : 5960
    Reputazione8

    da 220 a 110 Volt Empty da 220 a 110 Volt

    Messaggio Da Attica Saigon mix Mar 16 Feb 2010 - 22:46

    facendo i miei soliti giri in giro per la rete ( da 220 a 110 Volt Icon_rolleyes ) mi sono imbattuto in un sito veramente interessante, con molti articoli sia teorici che pratici per audiofili, è anche un negozio quindi se siete di quelli che per la loro attrezzatura non disdegnano di fare acquisti oltreoceano vi segnalo questa serie di prodotti che possono rendere ancora più appetibile fare la spesa negli states
    http://www.audiocostruzioni.com/r_s/accessori/autotrasformatori/autotrasformatori-220-110v.htm
    come potete notare nella pagina sono spiegate le caratteristiche dei modelli disponibili e meglio di come potrei fare io da 220 a 110 Volt Icon_cry
    ma ci sono anche altri prodotti che spaziano in tutti i campi dell'ascolto, vi consiglio di gustarvelo per bene se avete delle velleità da audiofilo fai da te da 220 a 110 Volt Icon_wink
    da 220 a 110 Volt Moz-screenshotda 220 a 110 Volt Moz-screenshot-1da 220 a 110 Volt Moz-screenshot-2
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14513
    Reputazione321

    da 220 a 110 Volt Empty Re: da 220 a 110 Volt

    Messaggio Da Davide76 Mer 17 Feb 2010 - 23:39

    Io una volta per la mia negrigenza mi son fottuto un korg kaoss pad 3 nuovo di pallino comperato in america aperto attaccato in meno di 10 secondi fuso Sad quasi 300 euri buttati nel cesso..
    Sono stato uno stupido e frettoloso a voler attaccare la spina senza prima osservare l'alimentatore Sad
    Almeno avessi fatto a tempo a spegnerlo forse lo avrei salvato ma non c'e stato nulla da fare in quando le schede di questi aggeggi sono tutti microcircuiti saldati a forno tutti insieme e quando li bruci butti via tutto...
    Quindi e importante quello che hai postato attica specialmente per chi compera oltreoceano Wink

      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar 2024 - 6:34