VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


3 partecipanti

    [Venduto]VENDO Hercules dj control steel (Con software ancora da registrare)

    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14547
    Reputazione321

    [Venduto]VENDO Hercules dj control steel (Con software ancora da registrare) Empty [Venduto]VENDO Hercules dj control steel (Con software ancora da registrare)

    Messaggio Da Davide76 Mer 22 Lug 2009 - 0:06

    Vendo Hercules dj control steel pure questa un mese di vita neanche.
    Nota bene io essendo gia un pro user non ho registrato il seriale di vdj quindi potete registrarlo e usufruire dello scondo se in futuro vorrete acqustare la versione pro.
    Il controller e perfetto neanche un graffio usato si e no un paio di volte lo vendo per passaggio a xponent.
    Credetemi e un vero affare se siete interessati fatemi sapere ciao...
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9045
    Reputazione133

    [Venduto]VENDO Hercules dj control steel (Con software ancora da registrare) Empty Re: [Venduto]VENDO Hercules dj control steel (Con software ancora da registrare)

    Messaggio Da SILLO Mer 22 Lug 2009 - 19:31

    ....ummmmm
    un pensierino



    [Venduto]VENDO Hercules dj control steel (Con software ancora da registrare) Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14547
    Reputazione321

    [Venduto]VENDO Hercules dj control steel (Con software ancora da registrare) Empty Re: [Venduto]VENDO Hercules dj control steel (Con software ancora da registrare)

    Messaggio Da Davide76 Mer 22 Lug 2009 - 20:09

    ciao stillo Smile
    vi dico solo una cosa e un vero e proprio affare perche purtroppo io sono patito di queste cose sono capace a prendermi una console e dopo dieci giorni venderla che ci posso fare sono fatto cosi Smile
    se volete info contattatemi pure al mio indirizzo email (daviof@msn.com)
    vi ricordo che comprende software con seriale ANCORA DA REGISTRARE Wink
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9045
    Reputazione133

    [Venduto]VENDO Hercules dj control steel (Con software ancora da registrare) Empty Re: [Venduto]VENDO Hercules dj control steel (Con software ancora da registrare)

    Messaggio Da SILLO Gio 23 Lug 2009 - 20:47

    mi piacerebbe si
    però al momento sono un po a corto di soldi
    devo vedere dopo le ferie come sono messo
    ...una domanda,ma cosa cambia dalla versione che c'è
    e la versione pro



    [Venduto]VENDO Hercules dj control steel (Con software ancora da registrare) Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14547
    Reputazione321

    [Venduto]VENDO Hercules dj control steel (Con software ancora da registrare) Empty Re: [Venduto]VENDO Hercules dj control steel (Con software ancora da registrare)

    Messaggio Da Davide76 Gio 23 Lug 2009 - 21:18

    La versione che c'e e una versione limited praticamente la puoi usare con la hercules ma se decidessi di volerci mettere due giradischi e farla funzionare con i ttimecode allora ti serve la versione pro in'oltre con la versione pro hai accesso a tutte le informazioni e puoi scaricare tutti i mapper tool e skins che vuoi dal sito di vdj praticamente in parole povere la versione che danno sulla hercules e una versione limitata non completa.
    pero con il seriale di questa versione puoi avere uno speciale sconto se volessi passare alla versione pro di vdj perche la pro di vdj costa 300 euri con il seriale della limited te lo danno com 100 euro.
    infatti la pecca di chi vende le hercules usate e proprio questa perche tante persone la comprano ignari del fatto poi vanno sul forum di vdj e si trovano fregati che nessuno li aiuta a risolvere determinati problemi perche risultano essere no license user.
    Invece io essendo gia in possesso della versione pro di vdj non ho registrato il seriale ed e per questo che dico che e un'ottimo affare oltre il fatto che e nuova di zecca usata solo un paio di volte e in casa.
    Spero di esserti stato utile anche se non comprerai questa e magari un giorno deciderai di prenderne una usata sappi che senza il seriale vale meno della meta Wink
    Ciao stillo e se hai bisogno di info chiedi pure no problem Smile
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22118
    Reputazione126

    [Venduto]VENDO Hercules dj control steel (Con software ancora da registrare) Empty Re: [Venduto]VENDO Hercules dj control steel (Con software ancora da registrare)

    Messaggio Da MAX TESTA Sab 25 Lug 2009 - 9:24

    Foto e csheda tenica qui:
    https://www.virtualdeejay.net/controller-f34/hercules-dj-control-steel-t1337.htm

    ...l'ho aggiunta adesso...mi ero scordato Rolling Eyes



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    [Venduto]VENDO Hercules dj control steel (Con software ancora da registrare) Facebo10[Venduto]VENDO Hercules dj control steel (Con software ancora da registrare) Youtub10[Venduto]VENDO Hercules dj control steel (Con software ancora da registrare) Wordpr10[Venduto]VENDO Hercules dj control steel (Con software ancora da registrare) Small10[Venduto]VENDO Hercules dj control steel (Con software ancora da registrare) A8114511
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14547
    Reputazione321

    [Venduto]VENDO Hercules dj control steel (Con software ancora da registrare) Empty Re: [Venduto]VENDO Hercules dj control steel (Con software ancora da registrare)

    Messaggio Da Davide76 Lun 27 Lug 2009 - 13:42

    Hercules venduta ringrazio il forum di virtualdeejay che mi ha dato questa opportunita Wink

    Contenuto sponsorizzato


    [Venduto]VENDO Hercules dj control steel (Con software ancora da registrare) Empty Re: [Venduto]VENDO Hercules dj control steel (Con software ancora da registrare)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 2 Mag 2024 - 10:35