VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


2 partecipanti

    Cd rom......audio

    Attica Saigon mix
    Attica Saigon mix
    Utente registrato (4° Livello)
    Utente registrato (4° Livello)


    Numero di messaggi : 400
    Età : 64
    Città e Provincia : Gatteo (FC)
    Attività : Elettronica
    Mi sento: : a pezzi
    Punti : 6011
    Reputazione8

    Cd rom......audio Empty Cd rom......audio

    Messaggio Da Attica Saigon mix Sab 13 Feb 2010 - 21:05

    visto che da più parti si legge della necessità di avere un lettore di back-up mi sono un po sbizzarrito a cercare cosa potesse sostituire tale dispositivo ed ho trovato un po di articoli interessanti:
    http://www.digi-hifi.com/?pt=pview&st=local&pc=product&no=38
    Cd rom......audio 1
    Cd rom......audio 2
    Cd rom......audio 3
    Cd rom......audio 4
    questo è un prodotto, premontato, di qualità ed è facile integrarlo in un flght-case per dj, sotto al mixer, ai lettori, destra o sinistra, addirittura anche di fianco, tanto poi i controlli ed il display si possono posizionare a piacere o dove c'è spazio
    da notare che non dispone di uscita analogica ma di solo quelle digitali e quindi va corredato di un apposito convertitore, il montaggio non richiede grandi conoscenze in elettronica ma un po di manualità in piccoli lavori, come foratura, ed un briciolo di ingegno, allestito nel giusto contenitore può agevolmente sostituire il player del salotto con una qualità audio superiore della maggior parte dei lettori economici Cd rom......audio Icon_wink
    consiglio anche di visionare tutti gli articoli del sito-store, ci sono articoli interessanti per molteplici usi, specialmente se avete l'anima "audiophile" Cd rom......audio Icon_tongue
    http://cgi.ebay.com/CDROM-controller-DIY-kits-with-BlueWhite-LCD-Display-SE_W0QQitemZ260527580989QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item3ca8a7673d
    altro prodotto simile ma decisamente più economico e semplice, non ha grandi pretese ma permette di trasformare un lettore cd-rom in un decente lettore audio, anche questo è integrabile in diverse tipologie di flight-case o stand-alone, ha dalla sua il costo, veramente irrisorio, e le dimensioni compatte Cd rom......audio 32092
    spero di aver aiutato chi cercava un lettore d'emergenza da integrare alla consolle, ora non avete più scuse per non cimentarvi in queste piccole costruzioni da diyers.

    PS se pensate che questi piccoli kit siano modificabili per ottenere anche la variazione di velocità e memorizzazione del CUE dovete aspettare ancora, ho avuto alcuni scambi di PM con un cinese ma, causa difficoltà di entrambi nell'uso della lingua inglese, non sono riuscito a se le difficoltà sono a livello hardware o firmware, magari in futuro esce un kit che puo fare da cdj da un lettore cd rom.
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9062
    Reputazione133

    Cd rom......audio Empty Re: Cd rom......audio

    Messaggio Da SILLO Dom 14 Feb 2010 - 1:26

    che figata



    Cd rom......audio Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats

      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag 2024 - 0:07