VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


+3
Davide76
ildons
Marfel
7 partecipanti

    DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO

    Marfel
    Marfel
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 13
    Età : 60
    Città e Provincia : Avellino (AV)
    Attività : dipendente statale
    Mi sento: : determinato
    Punti : 5198
    Reputazione5

    DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO Empty DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO

    Messaggio Da Marfel Ven 19 Mar 2010 - 13:29

    Ragazzi questa è la demo ufficiale che parteciperà alle selezioni del Maximal Festival di Milano, datemi un parere ..... grazie http://soundcloud.com/marfel/demo-set-for-maximal-festival
    Marfel
    ildons
    ildons
    Virtualdeejay Mod
    Virtualdeejay Mod


    Numero di messaggi : 850
    Età : 34
    Città e Provincia : Bagheria (PA)
    Attività : DJ, OPERAIO
    Mi sento: : Lento
    Punti : 6249
    Reputazione28

    DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO Empty Re: DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO

    Messaggio Da ildons Ven 19 Mar 2010 - 21:34

    Non mi piace, forse perchè non è il mio genere, forse perchè non sono molto esperto in questo tipo di musica... ma spero per te che alla selezione ti dicano tutto il contrario, buona fortuna ciao



    Cchiu' pilu ppi tutti, azz azz azz iu iu iu iu
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14551
    Reputazione321

    DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO Empty Re: DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO

    Messaggio Da Davide76 Ven 19 Mar 2010 - 21:41

    Ciao Marfel ora io non so che tipo di musica si svolge in questo periodo ma se devo essere onesto io qui di musica non ne ho sentita Sad

    Se parliamo della tecnica si e buona ma son talmente similari i brani che non riesco nemmeno a capire quanti brani ci siano in questo mix sembra sempre e solo un brano.

    Adesso secondo me dovrai ben valutare il tipo di musica che si svolgera e la gente che cosa e abituata a ballare li dove avrai intenzione di portare questo mix.

    Ma se devi far vedere le tue qualita da dj secondo me questa musica la mixa chiunque.
    Spero di non essere stato antipatico ma visto che lo hai postato e giusto anche dire la verita di quello che pensiamo o almeno io penso poi magari e anche questione di gusti Smile

    Ciao Marfel e buona fortuna Wink
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22122
    Reputazione126

    DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO Empty Re: DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO

    Messaggio Da MAX TESTA Mer 24 Mar 2010 - 7:51

    La musica è bella perchè è varia.
    Ho sentito suonare quelli di Videomix e picchiano molto di più del nostro amico Marfel DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO Icon_smile .
    Bye



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO Facebo10DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO Youtub10DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO Wordpr10DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO Small10DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO A8114511
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14551
    Reputazione321

    DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO Empty Re: DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO

    Messaggio Da Davide76 Mer 24 Mar 2010 - 9:03

    Si e vero si picchia anche di piu , resta sempre il fatto che tra ascoltare picchi e ascoltare musica e come dire il giorno e la notte.

    Se poi volete che vi dica che mi piace per farvi contenti nessun problema ve lo dico anche volentieri ma la mia opinione non cambia e ripeto e una mia opinione personale saluttt..... Smile
    Marfel
    Marfel
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 13
    Età : 60
    Città e Provincia : Avellino (AV)
    Attività : dipendente statale
    Mi sento: : determinato
    Punti : 5198
    Reputazione5

    DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO Empty Re: DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO

    Messaggio Da Marfel Mer 24 Mar 2010 - 15:10

    che significa picchiare?, io ho chiesto un giudizio sul set nella sua globalità musicale, è non mi interessano giudizi sulle qualità tecniche o altro, pensavo che in questo forum ci fossero persone piu preparate ma mi rendo conto che mi sbagliavo, credo di abbandonare questo forum Smile
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9469
    Reputazione127

    DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO Empty Re: DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Mer 24 Mar 2010 - 15:21

    a me piace come set minimal, più da after che da serata vera e propria. cmq l'inizio è un pò brusco ma per il resto va bene secondo i miei gusti Smile
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11663
    Reputazione199

    DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO Empty Re: DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO

    Messaggio Da Carlo S. Mer 24 Mar 2010 - 19:00

    Marfel ha scritto:che significa picchiare?, io ho chiesto un giudizio sul set nella sua globalità musicale, è non mi interessano giudizi sulle qualità tecniche o altro, pensavo che in questo forum ci fossero persone piu preparate ma mi rendo conto che mi sbagliavo, credo di abbandonare questo forum Smile
    Il giudizio ti è stato dato,sia sulle qualità tecniche(ottime),poi sulla musica sono stati espressi pareri personali, qualè il problema,può piacere e non piacere,poi in questo forum persone preparate ve ne sono tante,qualcuno fa il dj anche di professione,non capisco perchè dovresti abbandonare il forum,mi fai capire che sei una persona un po permalosa nonostante l'età che hai....e non accetti i pareri o critiche che ti sono stati espressi.... Smile
    Marfel
    Marfel
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 13
    Età : 60
    Città e Provincia : Avellino (AV)
    Attività : dipendente statale
    Mi sento: : determinato
    Punti : 5198
    Reputazione5

    DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO Empty Re: DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO

    Messaggio Da Marfel Mer 24 Mar 2010 - 19:07

    continuo ad essere frainteso, a me nn interessa se sia il tuo genere o no, ho chiesto un parere puramente di selezione musicale del set, non tecnica e nn di gusti personali, questo è un forum per dj almeno spero, e nn un programma musicale di gradimento, cmq forse è meglio lasciar perdere ora vedo se posso cancellare il topic e grazie dell'interessamento cmq, anche se vedo sempre e solo le stesse a parteciparvi okok
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11663
    Reputazione199

    DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO Empty Re: DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO

    Messaggio Da Carlo S. Mer 24 Mar 2010 - 19:15

    Il topic non puoi cancellarlo(solo amministratori e moderatori possono farlo),scusa hai frainteso anche il mio discorso che riassumo brevemente,"la tua musica a qualcuno piace,ad altri no"non vedo il motivo di montarci una polemica,se hai postato il tuo dj set,sapevi benissimo che a qualcuno sarebbe piaciuto ed altri no......
    Smile
    Marfel
    Marfel
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 13
    Età : 60
    Città e Provincia : Avellino (AV)
    Attività : dipendente statale
    Mi sento: : determinato
    Punti : 5198
    Reputazione5

    DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO Empty Re: DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO

    Messaggio Da Marfel Mer 24 Mar 2010 - 19:18

    è tutto ok ok
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11663
    Reputazione199

    DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO Empty Re: DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO

    Messaggio Da Carlo S. Mer 24 Mar 2010 - 19:20

    ok
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22122
    Reputazione126

    DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO Empty Re: DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO

    Messaggio Da MAX TESTA Mer 24 Mar 2010 - 19:27

    Buonasera Marfel,
    Marfel ha scritto:...ho chiesto un parere puramente di selezione musicale del set
    Ho dato il mio parere,il discorso del "picchiare" è puramente personale,che può piacermi/piacerti o no.
    Marfel ha scritto:...questo è un forum per dj almeno spero
    DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO 705753
    Marfel ha scritto:anche se vedo sempre e solo le stesse a parteciparvi
    Ci sono zone che tu non puoi vedere e comunque le statistiche parlano da se.
    Se uno non si esprime avrà sicuramente i suoi motivi...fidati DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO Icon_wink



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO Facebo10DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO Youtub10DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO Wordpr10DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO Small10DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO A8114511
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9049
    Reputazione133

    DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO Empty Re: DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO

    Messaggio Da SILLO Mer 24 Mar 2010 - 20:45

    Marfel,nel primo messaggio hai solo chiesto di esprimere un parere sul set,
    e ti hanno risposto,
    però se ad uno non piace la minimale ti potrà dare giudizi solo sulla tecnica,
    esempio io non potrei mai dare giudizi sulla musica anni'70....nonmi piace e non ne conosco una....non avrebbe senso un mio giudizio
    infatti a me non piacendo il genere mi sono astenuto dal commentarlo,
    ho ascoltato anche gli altri tuoi set,ma non potrei darti un parere assoluto,
    per me sono tutti uguali quei set,quindi ti posso dare solo un mio parere molto personale
    e penso sia cosi per molti

    super



    DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats

    Contenuto sponsorizzato


    DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO Empty Re: DEMO SET UFFICIALE SELEZIONE MAXIMAL FESTIVAL MILANO

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 6 Mag 2024 - 13:05