VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


2 partecipanti

    Universal Religion Chapter 5 "UNMIXED"

    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14552
    Reputazione321

    Universal Religion Chapter 5  "UNMIXED" Empty Universal Religion Chapter 5 "UNMIXED"

    Messaggio Da Davide76 Lun 2 Gen 2012 - 15:51

    Mamma mia ragazzi che album questo e gia mio Smile ARMIN FOREVER Smile

    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14552
    Reputazione321

    Universal Religion Chapter 5  "UNMIXED" Empty Re: Universal Religion Chapter 5 "UNMIXED"

    Messaggio Da Davide76 Lun 2 Gen 2012 - 16:10

    Dimenticavo di dirvi attenti che questo in cd adesso lo trovate versione MIXATA quindi non ve ne fate nulla a meno che non volete prenderlo per ascoltarvelo voi Smile
    Probabilmente uscira anche la versione unmixed come citato nel video Wink
    Vi terro aggiornati visto che se uscira io sono in polposition per prenderlo Smile
    Invece su beatport penso che gia qualche cosa ci sarà.
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11664
    Reputazione199

    Universal Religion Chapter 5  "UNMIXED" Empty Re: Universal Religion Chapter 5 "UNMIXED"

    Messaggio Da Carlo S. Lun 2 Gen 2012 - 16:41

    Ma su Beatport intendi le tracce ho il cd,perchè guardavo su iTunes e questo album lo trovato.
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14552
    Reputazione321

    Universal Religion Chapter 5  "UNMIXED" Empty Re: Universal Religion Chapter 5 "UNMIXED"

    Messaggio Da Davide76 Lun 2 Gen 2012 - 17:27

    Si trovi l'album penso che comunque su itunes (di solito) danno le tracce unmixed e alla fine una unica traccia con tutto il set questo quando si tratta di un'album.
    Comunque fai presto a vedere se son tracce tagliate calcola che di media i pezzi Trance son di 7 minuti 8 e anche 10 a volte , se vedi che le tracce non superano i 5 minuti significa che son tagliate Smile
    L'album mixato se non ricordo male e uscito ancora a ottobre 2011 questo invece dovrebbe essere la versione unmixed (almeno).
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11664
    Reputazione199

    Universal Religion Chapter 5  "UNMIXED" Empty Re: Universal Religion Chapter 5 "UNMIXED"

    Messaggio Da Carlo S. Lun 2 Gen 2012 - 17:32

    Si,tranne qualche traccia da 6/7 minuti le altre sono tagliate,alcune non e possibile prenderle a meno che non si compra tutto l'albun,e compresa anche tutta la traccia mixata,,ora ci penso su e magari me lo compro.
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14552
    Reputazione321

    Universal Religion Chapter 5  "UNMIXED" Empty Re: Universal Religion Chapter 5 "UNMIXED"

    Messaggio Da Davide76 Lun 2 Gen 2012 - 17:36

    Ho dato una occhiata anche io si son tracce da 3 minuti 4 minuti hehehe son mixate be ma allora a ste punto ti conviene prenderti i pezzi che ti interessano di piu cerchi la canzone singola club version e sei apposto Wink
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11664
    Reputazione199

    Universal Religion Chapter 5  "UNMIXED" Empty Re: Universal Religion Chapter 5 "UNMIXED"

    Messaggio Da Carlo S. Lun 2 Gen 2012 - 17:44

    Si infatti mi sa che prendo quelle che mi piacciono,qualcosa di interessante lo già ascoltato e non mi dispiacerebbe averle. Smile
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14552
    Reputazione321

    Universal Religion Chapter 5  "UNMIXED" Empty Re: Universal Religion Chapter 5 "UNMIXED"

    Messaggio Da Davide76 Lun 2 Gen 2012 - 17:52

    E pensare che fuori dall'italia questa musica spacca di brutto mannaggia Smile

    Invece qui continuiamo ancora con la danza kuduro Smile

    Infatti parlavamo al telefono con Max la volta scorsa e gli dicevo appunto che la musica che a me piace Qui non la suonero mai Sad
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11664
    Reputazione199

    Universal Religion Chapter 5  "UNMIXED" Empty Re: Universal Religion Chapter 5 "UNMIXED"

    Messaggio Da Carlo S. Lun 2 Gen 2012 - 18:22

    Come mai certi generi non si suonano in Italia non lo so ,e mi viene anche difficile trovare la ricette giusta.
    Capisco anche i dj che non la propongono(in questo caso il genere "trance") per paura di svuotare la pista,quindi si tende sempre a proporre la solita "solfa" da superclassiffica.Il grosso del pubblico non la conosce,nessuno la chiede,e normale che poi si strappano i capelli per Danza Kuduro.
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14552
    Reputazione321

    Universal Religion Chapter 5  "UNMIXED" Empty Re: Universal Religion Chapter 5 "UNMIXED"

    Messaggio Da Davide76 Lun 2 Gen 2012 - 20:25

    Se esistessero ancora i cosidetti locali per nikkia secondo me il genere prenderebbe giro.
    E un peccato che siano spariti ossia ad oggi si contano sulle dita di una mano , una volta c'e ne erano parecchi c'erano anche molti hafterhours ben che sia erano i promotori dei generi musicali perche eran i primi a proporre certi generi musicali che poi col tempo si diffondevano la deep house per esempio in italia il pieno giro e partito dagli afterhours tra la fine dell'89 e i primi 90 questo per fare un'esempio , certo la dance commerciale anni 90 era la prima capolista in assoluto la piu suonata e la piu ballata , ma esistevano tante disco che davano liberta di genere e di scelta ed eran sempre piene anche se non esisteva facebook Smile

    Contenuto sponsorizzato


    Universal Religion Chapter 5  "UNMIXED" Empty Re: Universal Religion Chapter 5 "UNMIXED"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag 2024 - 13:19