VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


5 partecipanti

    Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco

    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9483
    Reputazione127

    Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco Empty Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Mer 22 Feb 2012 - 13:24

    un piccolo video della mia serata di carnevale Cool


    Ultima modifica di ALEX VEE JAY il Mer 29 Feb 2012 - 21:02 - modificato 1 volta.
    Dj Fabius
    Dj Fabius
    Super Utente
    Super Utente


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 1139
    Età : 42
    Città e Provincia : Bagheria (PA)
    Attività : TECNICO tv antennista -Sky installer
    Mi sento: : Me stesso!
    Punti : 6965
    Reputazione49

    Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco Empty Re: Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco

    Messaggio Da Dj Fabius Ven 24 Feb 2012 - 10:23

    okok bellissimo
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9483
    Reputazione127

    Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco Empty Re: Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Ven 24 Feb 2012 - 13:35

    grazie fabio, si fa quel che si può Cool
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10049
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22142
    Reputazione126

    Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco Empty Re: Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco

    Messaggio Da MAX TESTA Ven 24 Feb 2012 - 17:50

    Molto bello, complimenti Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco 429447



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco Facebo10Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco Youtub10Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco Wordpr10Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco Small10Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco A8114511
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11677
    Reputazione199

    Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco Empty Re: Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco

    Messaggio Da Carlo S. Ven 24 Feb 2012 - 18:39

    Complimenti Smile Già vedere sotto la consolle un sacco di gente deve essere motivo di soddisfazione..
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14565
    Reputazione321

    Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco Empty Re: Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco

    Messaggio Da Davide76 Ven 24 Feb 2012 - 20:28

    okok
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9483
    Reputazione127

    Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco Empty Re: Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Ven 24 Feb 2012 - 20:47

    ci pensavo l'altro giorno carlo. ha dato più soddisfazioni 2-3 anni di lavorare con i video che una vita cercando di inserirmi come dj. e tutto questo a causa del sistema!
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11677
    Reputazione199

    Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco Empty Re: Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco

    Messaggio Da Carlo S. Ven 24 Feb 2012 - 21:48

    Ormai è pieno di dj Smile Sicuramente hai fatto bene a credere nei video,sicuramente riesci a spuntare anche delle serate più di un normale dj... Smile Bisogna pensare che ormai la vecchia "discoteca" come la intendiamo noi e finita,la gente vuole altro genere di intrattenimento,e bisogna essere bravi e proffessionali a capire i gusti del pubblico. Smile
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14565
    Reputazione321

    Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco Empty Re: Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco

    Messaggio Da Davide76 Ven 24 Feb 2012 - 22:57

    E una alternativa non e la soluzione ai problemi , perche il vj e una cosa il dj e un'altra , lo devi fare perche ti piace farlo non per avere un posto dietro la console , potrei imparare anche io se mi impegnassi e magari troverei posto dietro una console , ma io sono un dj voglio mixare la musica e non voglio fare il vj lo lascio fare agli altri che lo fanno perche gli piace , sarebbe come dire vado a fare il pr per un futuro posto in console.
    Lillicu la discoteca non e finita almeno qui da noi i fine settimana son sempre piene non e neanche questione di gusti musicali vista la poca alternativa e varietà musicale che propongono i dj oggi devo dire che la gente oggi si accontenta anche di poco , probabilmente pretendevamo molto di piu noi che loro , il problema grosso e che oggi su 10 persone 9 sono dj , ormai e diventato un gioco come la playstation tutto qui , non mi dilungo perche poi son le solite menate , oggi e cosi , non c'e bravura c'e solo fortuna ad avere le giuste conoscenze , i tempi che si suonava se eri bravo son finiti anche perche diciamola tutta oggi fare il dj e di una semplicità mostruosa con le tecnologie a disposizione non e che serva un genio.
    Il vj e un'altro mondo invece perche puoi creare degli spettacoli secondo me e anche sprecato in discoteca lo vedo molto indicato per concerti musicali penso ci siano anche dei buoni guadagni se uno ci sa fare...
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11677
    Reputazione199

    Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco Empty Re: Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco

    Messaggio Da Carlo S. Ven 24 Feb 2012 - 23:20

    Sicuramente ho spiegato male il mio pensiero,,,senza andare oltre intendevo la singola persona,Alex in questo caso,,,,lui è partito come dj,e col tempo si è evoluto anche nel mix video,se questo può essergli d'aiuto per trovare ingaggi nelle serate e tutto di guadagnato,sicuramente Alex riesce a fare sia il dj che il vj abbastanza bene e fin qui il problema per me non sussiste,anzi lui magari può trovare più occasioni ...,a te Davide do ragione per quello che dici,se ne parlato tante volte e sappiamo bene i motivi,internet,la pirateria,la tecnologia che con pochi soldi tutti in teoria possono fare i dj (peccato che la cultura musicale non la possono scaricare) Smile , poi diciamolo pure,al pubblico di chi sta in consolle non gliene frega nulla,se sa mixare o no,,
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14565
    Reputazione321

    Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco Empty Re: Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco

    Messaggio Da Davide76 Ven 24 Feb 2012 - 23:42

    lillicu ha scritto: poi diciamolo pure,al pubblico di chi sta in consolle non gliene frega nulla,se sa mixare o no,,

    Infatti dicevo che si accontentano di poco , noi eravamo molto piu minuziosi in questo e la prima cosa che si faceva quando si andava in discoteca ci si informasa su chi suonava , probabilmente anzi senza probabilmente perche noi amavamo andare in disco per ballare e perche la musica la avevamo nel cuore ed ogni pezzo aveva una storia a se , con questo chiudo buona notte Smile
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9483
    Reputazione127

    Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco Empty Re: Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Sab 25 Feb 2012 - 13:25

    come dice davide uno deve fare una cosa perchè gli piace e non solo per stare sopra la pedana, la mia storia come ho raccontato qualche volta è nata con la musica e tuttora quando ne ho la possibilità suono ma in cose piccole (pre-serata, compleanni,festini) ma la voglia di evolversi, di conoscere, di non stare mai fermo e soprattutto per piacere mi ha portato ai video. potrei fare il dj + il vj come fanno dall'altro lato ma come la penso io sono 2 figure separate e tali devono restare. mi piace stupire chi va a ballare! mi piace che le persone vadano via contente (nel mio ambito) per questo cerco sempre di fare delle istallazioni particolari in modo da attirare l'attenzione e dare quel pizzico di completezza in una serata Smile
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14565
    Reputazione321

    Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco Empty Re: Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco

    Messaggio Da Davide76 Sab 25 Feb 2012 - 13:38

    Sono d'accordo con te Alex , ma se hai la passione del video e da come vedo ci sai fare , io mirerei molto piu in alto di una semplice serata in discoteca , potresti fare cose molto piu eclatanti e io te lo auguro prendilo come un incoraggiamento okok
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9483
    Reputazione127

    Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco Empty Re: Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Sab 25 Feb 2012 - 19:34

    grazie davide e a tutti voi che mi sostenete Smile
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9483
    Reputazione127

    Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco Empty Re: Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Mer 29 Feb 2012 - 21:05

    ed ecco il video di carnevalone Smile
    gli organizzatori hanno puntato sull'house e alla presenza di una special guest from berlino

    Contenuto sponsorizzato


    Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco Empty Re: Carnevale e carnevalone 2012 @ Essence Disco

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag 2024 - 10:48