VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


3 partecipanti

    MTV Spit Gala

    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11653
    Reputazione199

    MTV  Spit Gala Empty MTV Spit Gala

    Messaggio Da Carlo S. Ven 9 Mar 2012 - 16:39

    Da stasera su MTV alle ore 21 inizia un programma per tutti gli amanti del Rap, e in particolare modo per le "battaglie" in rima,in una arena che da l'impressione di una gabbia si sfideranno i giovani freestyler che racconteranno in rima i più svariati argomenti...molto importante la fantasia ,la tecnica, e sopratutto la metrica, presenterà il programma Marracash.....Avendo già visto le puntate di selezione dei finalisti vi consiglio se potete di dare uno sguardo,anche se il rap può non piacere,sono rimasto impressionato dalla bravura dei rapper e la capacità di gestire la situazione.






    Per tutti gli amici e appassionati del genere consiglio anche a dare uno sguardo alla nostra sezione del forum(ancora in fase di costruzione). www.virtualdeejay.net/f51-hip-hop-rap-e-golden-age
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9039
    Reputazione133

    MTV  Spit Gala Empty Re: MTV Spit Gala

    Messaggio Da SILLO Ven 9 Mar 2012 - 20:43

    il freestyle non mi piace gran che
    non mi dice niente



    MTV  Spit Gala Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14541
    Reputazione321

    MTV  Spit Gala Empty Re: MTV Spit Gala

    Messaggio Da Davide76 Ven 9 Mar 2012 - 21:04

    Sapete il rap prima cominciassero ad uscire i primi rapper italiani non mi piaceva molto ossia mi piaceva si ma il non capire il significato della canzone e una grossa penality per il rap invece capendo le parole a mio avviso e favoloso , poi e questione di gusti ma secondo me e un genere che e fortissimo , ed abbiamo dei rapper in italia che andrebbero presi molto piu sulserio Wink
    Ci son tre ragazzi di parma che max ogni tanto posta i video e cacchio son forti veramente Wink
    E poi lanciano dei messaggi veramente forti okok
    Comunque bel video bella sfida e bravi ragazzi okok
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11653
    Reputazione199

    MTV  Spit Gala Empty Re: MTV Spit Gala

    Messaggio Da Carlo S. Ven 9 Mar 2012 - 22:08

    Il freestyle certamente non muove tanta gente come per la musica house ho altri generi che vanno per la maggiore,,,ma posso affermare ed anche con certezza che i pochi che riesce a muovere sono veri intenditori Smile iniziando dal dj che deve saperci fare,,i ragazzi che si sfidano devono avere la capacità di seguire il tema in tempo reale,cosa alquanto difficcile,il tutto poi in rima e seguendo una metrica,,cosa che normalmente neanche i migliori dj fanno..Inoltre vorrei fare un'altra considerazione,ho messo questa notizia perchè mi sembrava interessante e meritevole di stare nel portale del forum,visto che è considerata la nostra vetrina,notizia che come si vede non è neanche un copia e incolla,non e che cerco consensi per i mie messaggi,ma gradirei commenti più intelligenti che del solito """ l freestyle non mi piace gran che non mi dice niente""",,,quindi per concludere visto che me lo posso permettere la prossima volta che posto un argomento in questa sezione ci metto un bel lucchetto. Smile

    Contenuto sponsorizzato


    MTV  Spit Gala Empty Re: MTV Spit Gala

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024 - 21:14