VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


3 partecipanti

    Hard Techno (November 2013)

    TomDJ
    TomDJ
    Super Utente
    Super Utente


    Numero di messaggi : 72
    Età : 50
    Città e Provincia : Offanengo (CR)
    Attività : Imprenditore e Dee-Jay
    Mi sento: : Save The Vinyl
    Punti : 3936
    Reputazione9

    Hard Techno (November 2013) Empty Hard Techno (November 2013)

    Messaggio Da TomDJ Lun 18 Nov 2013 - 12:36



    Ultima modifica di TomDJ il Mar 10 Dic 2013 - 20:55 - modificato 1 volta.
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14565
    Reputazione321

    Hard Techno (November 2013) Empty Re: Hard Techno (November 2013)

    Messaggio Da Davide76 Lun 18 Nov 2013 - 21:50

    Sono arrivato quasi a metà set poi mi son fermato e un genere musicale trppo pesante per i miei gusti musicali , sicuramente a chi ama il genere piacerà .
    La tecnica e buona poi va beh col traktor tutto fila liscio che una meraviglia.
    Volevo chiederti una cosa visto che a quanto vedo ti piace la musica tosta Smile 
    Io son spesso affascinato dal genere Goa volevo chiederti che ne pensi dela Goa ?
    Precisamente mi piace molto la Goa Trance a me .
    TomDJ
    TomDJ
    Super Utente
    Super Utente


    Numero di messaggi : 72
    Età : 50
    Città e Provincia : Offanengo (CR)
    Attività : Imprenditore e Dee-Jay
    Mi sento: : Save The Vinyl
    Punti : 3936
    Reputazione9

    Hard Techno (November 2013) Empty Re: Hard Techno (November 2013)

    Messaggio Da TomDJ Lun 18 Nov 2013 - 22:27

    Ciao Davide,
    Il genere che intendi è Psy-Trance o Goa-Trance che sono la stessa cosa, è un genere che a mè piace molto.
    Purtroppo l'Italia si è fossilizzata su alcuni generi e non è di certo al passo con il resto d'Europa.
    Comunque Traktor trasferisce il file mp3 su vinile e basta, la cosa vantaggiosa è che hai sullo schermo la visione della traccia e ti permette di avere un maggior controllo su come sfruttarla al meglio come se il disco lo conoscessi a memoria.
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14565
    Reputazione321

    Hard Techno (November 2013) Empty Re: Hard Techno (November 2013)

    Messaggio Da Davide76 Lun 18 Nov 2013 - 23:14

    ILi ho tutti i software di mixaggio presi il MixVibes quando il finalscratch era appena uscito , con una ua 101 della edirol , ho avuto la audio 8 e anche la audio 6 , maya 44 etc.. , son possessore del traktor , del Mix vibes , del Cross , e del famigerato vdj , tutti regolarmente accquistati con vdj credo di essere stato l'unico a farlo funzionare decentemente con i timecode feci anche una recensione all'epoca.
    Sono dei mezzi straordinari solo che non so io con i software non riesco a vivere la musica come quando la vivo quando metto vinili veri , mi manca quella magia , quel sudore , e quella adrenalina che ti viene quando fai il passaggio , la paura di sbagliare , l'orgasmo che ti scende quando fai il bel mix , insomma tutte cose che se mi mancano non riesco a vivere la musica a dovere.
    Sono fatto cosi , fatto male ? Forse si Smile Ma l'importante alla fine e sentirsi bene dentro a prescindere da con che cosa si mixa.

    Per la musica si hai ragione intendevo psy trance Smile , io la trovo stupefacente... 
    E vero Litalia si e proprio fossilizzata sembra quasi che sia stato fatto un contratto a tempo indeterminato con i 128 bpm ahahahhh da li non ci si sposta piu , neanche piu le ascolto io le novita tanto e sempre la stessa minestra cerco di buttare sempre in rete roba vecchia chissa che non gli vada alle orecchie qualche pezzo a qualche producer e che almeno ne tiri fuori un buon remix Smile
    TomDJ
    TomDJ
    Super Utente
    Super Utente


    Numero di messaggi : 72
    Età : 50
    Città e Provincia : Offanengo (CR)
    Attività : Imprenditore e Dee-Jay
    Mi sento: : Save The Vinyl
    Punti : 3936
    Reputazione9

    Hard Techno (November 2013) Empty Re: Hard Techno (November 2013)

    Messaggio Da TomDJ Mar 19 Nov 2013 - 0:10

    A chi lo dici Davide, ho sempre usato vinili e li uso ancora adesso ma il problema è che al giorno d'oggi si stà tutto digitalizzando e i vinili cominciano a scarseggiare.
    Io compro musica tutti i mesi sia in vinile che in digitale ma si fà sempre più fatica a trovare il vinile, infatti pensa che i vinili li compro in Germania in un negozio specializzato dove anno tutti i generi musicali e vendono solo VINILI, invece la musica digitale la trovi ovunque.
    In Italia i vinili costano 9-10-11 euro, in Germania li pago 5-6-7 euro e sono molto più forniti.
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14565
    Reputazione321

    Hard Techno (November 2013) Empty Re: Hard Techno (November 2013)

    Messaggio Da Davide76 Mar 19 Nov 2013 - 8:06

    Ehh son prezzi proibitivi di questi tempi... 
    Ormai il vinile e diventato un prodotto di nikkia Smile
    Ma col tempo qualche cosa succedera , ce una ragazza in america che e riuscita ad incidere un vinile con una stampante in 3d peccato che la qualita audio e veramente scarsa ma ci sta lavorando su se la cosa andasse bene si potrebbero avere copie di vinili a prezzi davvero competitivi Wink
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10049
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22142
    Reputazione126

    Hard Techno (November 2013) Empty Re: Hard Techno (November 2013)

    Messaggio Da MAX TESTA Mar 19 Nov 2013 - 21:45

    TomDJ ha scritto:Ciao Davide,
    Il genere che intendi è Psy-Trance o Goa-Trance che sono la stessa cosa, è un genere che a mè piace molto.
    Purtroppo l'Italia si è fossilizzata su alcuni generi e non è di certo al passo con il resto d'Europa.
    Comunque Traktor trasferisce il file mp3 su vinile e basta, la cosa vantaggiosa è che hai sullo schermo la visione della traccia e ti permette di avere un maggior controllo su come sfruttarla al meglio come se il disco lo conoscessi a memoria.
    Ciao Tom,
    se vuoi qui:
    https://www.virtualdeejay.net/f121-trance
    poi aggiungere qualcosa in più vista la tua competenza nel settore.
    Grazie:grazie:



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Hard Techno (November 2013) Facebo10Hard Techno (November 2013) Youtub10Hard Techno (November 2013) Wordpr10Hard Techno (November 2013) Small10Hard Techno (November 2013) A8114511

    Contenuto sponsorizzato


    Hard Techno (November 2013) Empty Re: Hard Techno (November 2013)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag 2024 - 23:52