VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


3 partecipanti

    ARMIN VAN BUUREN RACCONTA LA SUA STRUMENTAZIONE DA DJ (VIDEO)

    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11677
    Reputazione199

    ARMIN VAN BUUREN RACCONTA LA SUA STRUMENTAZIONE DA DJ (VIDEO) Empty ARMIN VAN BUUREN RACCONTA LA SUA STRUMENTAZIONE DA DJ (VIDEO)

    Messaggio Da Carlo S. Mar 19 Nov 2013 - 22:23

    Roba per veri appassionati, ma utile per farsi un idea di come si crea uno spettacolo da club usando musica e video sincronizzati a tempo. Armin Van Buuren si è concesso per le telecamere di FutureMusic Magazine, assieme al suo vj e tour manager Sander Reneman per illustrare come funziona il suo set-up da dj assieme ad un impianto video.
     
    http://nightdisco.net/notizie/tecnologia/armin-van-buuren-e-la-sua-strumentazione.html
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9483
    Reputazione127

    ARMIN VAN BUUREN RACCONTA LA SUA STRUMENTAZIONE DA DJ (VIDEO) Empty Re: ARMIN VAN BUUREN RACCONTA LA SUA STRUMENTAZIONE DA DJ (VIDEO)

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Mer 20 Nov 2013 - 15:30

    mi dispiace ma su questo non ho una spiegazione certa... lol! 
    suppongo da quello che si vede che al resolume sia collegato l'akai e il mixer, lui suona e il video reagisce con l'audio e il vj ulteriormente gestisce nei dettagli il video.
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14565
    Reputazione321

    ARMIN VAN BUUREN RACCONTA LA SUA STRUMENTAZIONE DA DJ (VIDEO) Empty Re: ARMIN VAN BUUREN RACCONTA LA SUA STRUMENTAZIONE DA DJ (VIDEO)

    Messaggio Da Davide76 Mer 20 Nov 2013 - 17:19

    Non toccatemi Armin Van Buuren ehh.... Smile Smile 
    Scherzi a parte di video non capisco na pippa quindi non mi esprimo , grande Dj e ottimo Producer nella Trance melodica per me è una Icona Wink
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9483
    Reputazione127

    ARMIN VAN BUUREN RACCONTA LA SUA STRUMENTAZIONE DA DJ (VIDEO) Empty Re: ARMIN VAN BUUREN RACCONTA LA SUA STRUMENTAZIONE DA DJ (VIDEO)

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Mer 20 Nov 2013 - 20:29

    ha capito che il solo suonare non basta, le persone quando vanno in certi eventi voglio restare sbalorditi e lui li accontenta sia con le orecchie che con gli occhi, curare un effetto visivo in una serata secondo il mio parere ti da il 50% di giudizio positivo nelle persone.
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14565
    Reputazione321

    ARMIN VAN BUUREN RACCONTA LA SUA STRUMENTAZIONE DA DJ (VIDEO) Empty Re: ARMIN VAN BUUREN RACCONTA LA SUA STRUMENTAZIONE DA DJ (VIDEO)

    Messaggio Da Davide76 Mer 20 Nov 2013 - 22:10

    Dipende anche dal contesto , la musica che fa Armin Van Buuren e una trance tanto melodica con tantissimi silenzi spesso lunghi anche 2/3 minuti gli effetti video nei suoi contesti penso proprio contribuiscano ad una gran percentuale sul risultato positivo , lui poi nelle serate che fa , che poi io piu che serate ormai li chiamerei veri e propri Eventi si porta anche le cantanti dei pezzi in live , ormai armin fa dei veri e propri Eventi attorniato di schermi giganti di Brave cantanti , di console subsoniche , di belle tope , e soprattutto attorniato di migliaia di fan , ehhhh Beato Lui Smile

    Contenuto sponsorizzato


    ARMIN VAN BUUREN RACCONTA LA SUA STRUMENTAZIONE DA DJ (VIDEO) Empty Re: ARMIN VAN BUUREN RACCONTA LA SUA STRUMENTAZIONE DA DJ (VIDEO)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag 2024 - 9:45