VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


4 partecipanti

    CUSTOM CANS: Le Tue Cuffie Personalizzate

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22113
    Reputazione126

    CUSTOM CANS: Le Tue Cuffie Personalizzate Empty CUSTOM CANS: Le Tue Cuffie Personalizzate

    Messaggio Da MAX TESTA Sab 30 Nov 2013 - 10:22

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Custom Cans  è un’azienda nata nel 2009 quando il suo artista principale nonché proprietario, Jason, rilevò una lacuna nel mercato.

    Tutte le più popolari cuffie per DJ venivano proposte unicamente nelle colorazione nera e argento ma i DJ sono tendenzialmente persone “fortemente brillanti”.

    Avendo una certa esperienza in elettronica e  arte, Jason decise di provare a colorare di verde  un paio di Sennheiser HD280s dopodiché chiese un feedback sul risultato alla community dei DJ.

    Dopo aver raccolto alcuni feedback positivi si prodigò per realizzare altri 5 esemplari in colori differenti e li mise all’asta su Ebay.

    Furono tutte vendute rapidamente ma i tempi di realizzazione erano talmente lunghi che la loro vendita non risultava profittevole.

    Per questa ragione Jason spese l’anno successivo a testare differenti tipi di lavorazione e verniciatura per velocizzare il processo di lavorazione e produrre risultati qualitativamente migliori.

    La soluzione ideale fu individuata nell’utilizzo di vernice per carrozzerie, facile da utilizzare e decisamente resistente.

    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    Ultima modifica di MAX DEEJAY il Dom 1 Dic 2013 - 10:31 - modificato 1 volta.



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    TomDJ
    TomDJ
    Super Utente
    Super Utente


    Numero di messaggi : 72
    Età : 50
    Città e Provincia : Offanengo (CR)
    Attività : Imprenditore e Dee-Jay
    Mi sento: : Save The Vinyl
    Punti : 3913
    Reputazione9

    CUSTOM CANS: Le Tue Cuffie Personalizzate Empty Re: CUSTOM CANS: Le Tue Cuffie Personalizzate

    Messaggio Da TomDJ Sab 30 Nov 2013 - 10:45

    Ne ho viste alcune castomizzate e son veramente belle.
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22113
    Reputazione126

    CUSTOM CANS: Le Tue Cuffie Personalizzate Empty Re: CUSTOM CANS: Le Tue Cuffie Personalizzate

    Messaggio Da MAX TESTA Sab 30 Nov 2013 - 12:08

    Si, non la vedo come una cosa indispensabile, sono molto disordinato e le mie cuffie sono rattoppate più volte ma un giorno che ho 2 spicci da spendere ci faccio un pensierino.



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    TomDJ
    TomDJ
    Super Utente
    Super Utente


    Numero di messaggi : 72
    Età : 50
    Città e Provincia : Offanengo (CR)
    Attività : Imprenditore e Dee-Jay
    Mi sento: : Save The Vinyl
    Punti : 3913
    Reputazione9

    CUSTOM CANS: Le Tue Cuffie Personalizzate Empty Re: CUSTOM CANS: Le Tue Cuffie Personalizzate

    Messaggio Da TomDJ Sab 30 Nov 2013 - 13:26

    Guarda anche io non ho intenzione di castomizzarle, attualmente ho due paia di cuffie:
    Pioneer HDJ-2000 (1 Anno di vita) e Sony MDR-V700 (Oltre 10 Anni di vita, sono rovinatissime ma funzionano ancora alla grande).
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14542
    Reputazione321

    CUSTOM CANS: Le Tue Cuffie Personalizzate Empty Re: CUSTOM CANS: Le Tue Cuffie Personalizzate

    Messaggio Da Davide76 Dom 1 Dic 2013 - 7:41

    Mah.. E piu una cosa di estetica per fare scena niente di piu secondo me sta cosa qui..
    Tra l'altro con le tecnologie che esistono oggi un paio di cuffiette per il walkman basterebbero e avanzerebbero Smile
    Comunque io ne ho avute molte poi quando presi le xd53 non son piu riuscito a staccarmi da quelle , son quasi 10 anni che le posseggo l'unica cosa che ho fatto nel tempo e cambiare i copripadiglioni perche eran veramente distrutti ma per il resto son ancora in ottimo stato , e se un giorno dovessi cambiarle ricompero ancora queste , poi beh.. La cuffia e una cosa molto personale , ce chi la vuole grande chi piccola chi leggera chi piu pesante , chi vuole il padiglione in spugna etc.. Etc... , una volta le piu acclamate erano le senheiser anche perche di alternative non e che ce ne fossero molte , oggi invece beh.. C'e solo l'imbarazzo della scelta Smile
    matte27
    matte27
    Esperto GOLD 1
    Esperto GOLD 1


    Numero di messaggi : 2809
    Età : 28
    Città e Provincia : Ferrara (FE)
    Attività : studente
    Mi sento: : bene...per ora bene!!
    Punti : 8102
    Reputazione92

    CUSTOM CANS: Le Tue Cuffie Personalizzate Empty Re: CUSTOM CANS: Le Tue Cuffie Personalizzate

    Messaggio Da matte27 Dom 1 Dic 2013 - 17:37

    mah, sarà ma io più che una cuffia customizzata la preferisco originale e rovinata Smile
    tutti quelli che moddano i prodotti cambiando colorazione ecc non mi dicono niente di speciale

    Contenuto sponsorizzato


    CUSTOM CANS: Le Tue Cuffie Personalizzate Empty Re: CUSTOM CANS: Le Tue Cuffie Personalizzate

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024 - 19:59