VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


2 partecipanti

    una personale "riflessione" sulle serate oggi

    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9050
    Reputazione133

    una personale "riflessione" sulle serate oggi Empty una personale "riflessione" sulle serate oggi

    Messaggio Da SILLO Sab 16 Ago 2014 - 14:18

    Sono anni che bazzico nel mondo della notte, ho conosciuto molte persone e ho avuto la fortuna di lavorarci anche come dj per un po di anni, quindi bene o male conosco l'ambiente e come funziona,
    in questi ultimi mesi sento sempre piu spesso dj famosi che annullano serate, contratti con richieste a volte assurde ecc
    questo post nasce dopo aver letto che Alex Gaudino si è rifiutato di suonare perchè l'automobile che lo doveva accompagnare non era di suo gradimento,
    ok la notizia potrebbe anche essere falsa, come falsa notizia che circolava di Gabry Ponte che mise su Faccetta nera ad un suo live,con annessa rissa,
    PS: odio aprire facebook e continuare a leggere notizie assolutamente false per far fare soldi a certi siti, e odio ancora di piu chi condivide queste cazzate a tutto spiano solo "perchè c'è scritto su facebook" o perche l'ha condiviso quell'altro....ma questo è un'altro discorso e ci farò un'altro topic -_-
    ma oramai sempre piu spesso pero i dj tendono a fare richieste che secondo me sono forse un po troppo eccessive, come si dice dalle mie parti "vola bass e schiva i sass"
    Posso capire molte richieste,in fondo il dj di professione è un'impresa vera e propria,con un fatturato, delle spese e dell'indotto, quindi richieste sull'impianto di un certo modo,staff organizzato in un certo modo, ci stà ne va dell'immagine dell'artista ed è anche segno di professionalità, ma questo non deve sfociare in capricci o manie senza senso. Con questo non voglio dare contro agli artisti, spesso sono anche i gestori dei locali che non sono in grado di organizzare la serata quindi per non fare brutta figura scaricano la colpa sempre sull'artista, il classico esempio potrebbe essere, poca gente, non posso pagare l'artista,non lo faccio esibire e pago la penale .....ma questo non lo dicono, anche se non c'è niente di male (o almeno per me)

    eeee niente tutto qua, forse non avrà molto senso questo topic ma mi andava di sciverlo Smile
    ....potrei aver scritto un po male perche sono accecato da un'occhio,quindi chiedo scusssa  una personale "riflessione" sulle serate oggi 608869



    una personale "riflessione" sulle serate oggi Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9470
    Reputazione127

    una personale "riflessione" sulle serate oggi Empty Re: una personale "riflessione" sulle serate oggi

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Sab 16 Ago 2014 - 18:43

    purtroppo sanno che per il momento stanno cavalcando l'onda e quindi si sento autorizzati a fare richieste assurde

      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag 2024 - 21:47