VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


3 partecipanti

    Il uscita il mio nuovo singolo: "I MUSIC CONTROL"

    Mister DDj
    Mister DDj
    Assodeejay
    Assodeejay


    Numero di messaggi : 169
    Età : 66
    Città e Provincia : Firenze (FI)
    Attività : Responsabile Regione Toscana dell'Associazione Nazionale Deejay - Assodeejay
    Mi sento: : buono
    Punti : 5775
    Reputazione12

    Il uscita il mio nuovo singolo: "I MUSIC CONTROL" Empty Il uscita il mio nuovo singolo: "I MUSIC CONTROL"

    Messaggio Da Mister DDj Gio 20 Ago 2015 - 17:07

    In anteprima mondiale il mio nuovo singolo "I MUSIC CONTROL" ascoltatelo in versione "short" 30'' cliccando sul seguente player:


    "I MUSIC CONTROL"  in vendita su ITUNES, Mixradio Music, Musiwave (Microsoft Zune/..., Emusic, Music Net / Medianet, Rhapsody, Deezer, Amazon.com, 7Digital, Shazam, Spotify, Juno (Zimbalam), Dada Subscription, Rdio,17 Zvooq (Zimbalam), Google Play Music, Tidal, Tim Music (Formerly...
    Il uscita il mio nuovo singolo: "I MUSIC CONTROL" I_musi11


    Ultima modifica di Mister DDj il Sab 5 Set 2015 - 12:07 - modificato 2 volte.
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10048
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22136
    Reputazione126

    Il uscita il mio nuovo singolo: "I MUSIC CONTROL" Empty Re: Il uscita il mio nuovo singolo: "I MUSIC CONTROL"

    Messaggio Da MAX TESTA Mer 26 Ago 2015 - 21:07

    Bello !!!
    Mi piace cheers, bravo Mister DDJ okok



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Il uscita il mio nuovo singolo: "I MUSIC CONTROL" Facebo10Il uscita il mio nuovo singolo: "I MUSIC CONTROL" Youtub10Il uscita il mio nuovo singolo: "I MUSIC CONTROL" Wordpr10Il uscita il mio nuovo singolo: "I MUSIC CONTROL" Small10Il uscita il mio nuovo singolo: "I MUSIC CONTROL" A8114511
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9060
    Reputazione133

    Il uscita il mio nuovo singolo: "I MUSIC CONTROL" Empty Re: Il uscita il mio nuovo singolo: "I MUSIC CONTROL"

    Messaggio Da SILLO Gio 27 Ago 2015 - 19:10

    bella bella  okok



    Il uscita il mio nuovo singolo: "I MUSIC CONTROL" Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    Mister DDj
    Mister DDj
    Assodeejay
    Assodeejay


    Numero di messaggi : 169
    Età : 66
    Città e Provincia : Firenze (FI)
    Attività : Responsabile Regione Toscana dell'Associazione Nazionale Deejay - Assodeejay
    Mi sento: : buono
    Punti : 5775
    Reputazione12

    Il uscita il mio nuovo singolo: "I MUSIC CONTROL" Empty Re: Il uscita il mio nuovo singolo: "I MUSIC CONTROL"

    Messaggio Da Mister DDj Mar 1 Set 2015 - 16:23

    Carissimi colleghi vi invito ad acquistare su ITUNES a 99 centesimi questo singolo "I MUSIC CONTROL" ( disco version) che spacca veramente in discoteca ed è super ballatissimo. Diffondete nelle vostre serate e fatelo conoscere, vale la pena di promuoverlo ed oltretutto aiutate un vostro collega ad entrare nelle hit parade Smile .
    Un abbraccio
    Diego in arte Mister DDj

    Contenuto sponsorizzato


    Il uscita il mio nuovo singolo: "I MUSIC CONTROL" Empty Re: Il uscita il mio nuovo singolo: "I MUSIC CONTROL"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag 2024 - 13:48