VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


2 partecipanti

    Premessa

    Attica Saigon mix
    Attica Saigon mix
    Utente registrato (4° Livello)
    Utente registrato (4° Livello)


    Numero di messaggi : 400
    Età : 63
    Città e Provincia : Gatteo (FC)
    Attività : Elettronica
    Mi sento: : a pezzi
    Punti : 5988
    Reputazione8

    Premessa Empty Premessa

    Messaggio Da Attica Saigon mix Dom 31 Gen 2010 - 23:59

    Salve a tutti, a quanto pare ad iniziare questa sezione tocca a me
    Purtroppo per voi non sono uno che sa ed ama scrivere.
    Potrei metterni e descrivere alcuni miei progetti ma se non interessano qualcuno con le mie stesse esigenze sarebbero parole scritte al vento, senza contare che le miei esperienze mi porterebbero a divagazioni che alla fine risulterebbero controproducenti per gli interessi di chi segue e, magari, sarebbe intenzionato a costruirsi da se parti della sua strumentazione.
    Non descriverò come ho fatto a costruire il controller, che molti hanno visto, perche, come ho gia spiegato in altro topic, ancora sto valutando se farne un'attivita che possa dare sostentamento economico e se rimarrà un hobby.
    Non vi mostrerò come costruire impianti da farci il concerto a San Siro, perche sono cose che esulano da questo contesto, però posso aiutarvi in molti modi laddove non troviate di vostro gradimento, per i più disparati motivi, i prodotti commerciali, ovvio che bisogna essere sufficientemente motivati ed attrezzati, non potete sperare di costruirvi un sistema di amplificazione e casse con un paio di cacciavite, anche se non si dispone dell'attrezzatura personale bisogna che per alcune lavorazioni si possa avere accesso a macchinari come menata circolare, trapano a colonna, fresa, pantografo ecc ecc, come detto l'amico falegname, l'amico tornitore e via di seguito possono aiutare Premessa Icon_wink

    E' anche logico che non posso aiutare più di tanto su cose che non conosco, ho un discreto bagaglio di esperienza e conoscenze per riuscire a costruire amplificatori, casse, mixer e molte apparecchiature elettroniche di vario genere in più internet che ci sta a fare Premessa Icon_question, in rete si trova di tutto, basta saperlo cercare e con l'aiuto giusto "possiamo" realizzare molte componenti del nostro impianto.

    tutta la pappardella per dirvi che ho dei limiti a livello d'istruzione e non sono molto bravo con lo scritto e non riesco a partire da zero con un articolo o progetto che risulterebbe inutile a molti, ad esempio un sistema da amplificazione per un tipo di utenti sarebbe eccessiva per l'uso domestico e per altri sarebbe scarsa perche lo vorrebbero usare per sonorizzare feste all'aperto.
    Quindi voi chiedete se avete esigenze particolari e non, casse, ampli, cross-over, flight case o quello di cui avete bisogno, nel frattempo metto una soluzione a quello che puo essere un problema comune a molti dj virtuali, e visto che ci sono una richiesta la faccio io perche non ho trovato soluzione ad un paio di problemi Premessa 496280
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9039
    Reputazione133

    Premessa Empty Re: Premessa

    Messaggio Da SILLO Lun 1 Feb 2010 - 0:03

    se comincio io a fare richieste per te è finita Premessa Icon_lol



    Premessa Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    Attica Saigon mix
    Attica Saigon mix
    Utente registrato (4° Livello)
    Utente registrato (4° Livello)


    Numero di messaggi : 400
    Età : 63
    Città e Provincia : Gatteo (FC)
    Attività : Elettronica
    Mi sento: : a pezzi
    Punti : 5988
    Reputazione8

    Premessa Empty Re: Premessa

    Messaggio Da Attica Saigon mix Lun 1 Feb 2010 - 0:11

    te provaci che poi vediamo se sono in grado o meno di farti felice, basta che non mi chiedi di Premessa 364924 , di quelle ne ho poche per me, figurati se sono in grado di accontentare te.
    ovviamente apri una nuova discussione per ogni argomento Premessa Icon_wink

    Contenuto sponsorizzato


    Premessa Empty Re: Premessa

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024 - 19:41