VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


2 partecipanti

    [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay

    tonyoutline
    tonyoutline
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 22
    Età : 36
    Città e Provincia : Siracusa (SR)
    Attività : impiegato
    Punti : 5227
    Reputazione5

    [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay Empty [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay

    Messaggio Da tonyoutline Dom 14 Feb 2010 - 18:18

    Vendo Stupendo,
    e famosissimo



    MIXER PROFESSIONALE
    OUTLINE PRO408



    come NUOVO AFFARE !!!
    http://www.outline.it/PRODOTTI/ITA/PDF/Pro%20408%20Mk%20IV%20&%20Vintage.pdf


    Il mixer è in ottime
    condizioni, presenta qualche segno di
    normale usura e utilizzo, usato sempre in
    ambienti chiusi e asciutti non è stato mai usato fuori all'aperto o in ambienti che
    presentano umidità!!!






    Ottimo per deejay
    ricercatissimo!!!






    Per veri intenditori
    o esperti nel settore !!!



    Chi lo conosce sa
    di cosa parlo, introvabile in queste condizioni !!!



    Venduto con il suo
    alimentatore originale!!!



    Quello che vedete in foto è l’oggetto messo in
    vendita, come potete vedere e davvero immacolato!



    ATTENZIONE però MANCANO:

    il copri slider QUELLo DEL PANORAMIC FADER E 3 CORNICETTE QUELLE DEL ON- OFF DEI
    CANALI, purtroppo sono ANDATE SMARRITE,

    non preoccupatevi perchè sono FACILMENTE TROVABILI A POCHI EURO,
    PER IL RESTO NON
    MANCA NULLA PERFETTO IN TUTTO.




    l’ultima volta che lo usato funzionava
    perfettamente,



    adesso l’unica
    prova che ho fatto è stata solo quella di accenderlo e si accende senza problemi si
    vedono tutti i led ACCESI. Prezzo 150,00 € compresa spedizione

    grazie a tutti voi x l'attenzione,
    contattatemi per info SARò A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE: tonypx87@yahoo.it

    Le foto dell'oggetto le trovate a questo indirizzo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290402655875&ssPageName=STRK:MESELX:IT
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14557
    Reputazione321

    [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay Empty Re: [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay

    Messaggio Da Davide76 Dom 14 Feb 2010 - 22:21

    MITICO PRO 408 INSUPERABILE..... Wink
    tonyoutline
    tonyoutline
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 22
    Età : 36
    Città e Provincia : Siracusa (SR)
    Attività : impiegato
    Punti : 5227
    Reputazione5

    [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay Empty Re: [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay

    Messaggio Da tonyoutline Dom 14 Feb 2010 - 22:25

    davide76 ha scritto:MITICO PRO 408 INSUPERABILE..... Wink

    Ciao Davide eh già meno male che c'è qualcuno che se ne intende c'è chi mi dice di andarlo a buttare [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay Icon_evil [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay Icon_evil [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay Icon_evil [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay 496280 Comunque se vuoi farci un pensierino ci possiamo mettere d'accordo con il prezzo [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay 223394
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14557
    Reputazione321

    [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay Empty Re: [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay

    Messaggio Da Davide76 Dom 14 Feb 2010 - 22:31

    Io lo conosco molto bene quel mixer lo usavo in disco al mio paese a meta anni 90 e favoloso se e tenuto bene questo fa le scarpe ai pioneer allen e compagnia bella Wink

    Eh.. se fosse per me lo prenderei ma e gigantesco per la mia postazione ho gli spazzi molto ristretti Smile

    Però forse ho un'amico che che gli potrebbe interessare mo appena lo vedo glie lo dico so che tempo fa lo cercava.
    Vediamo non prometto niente ma se lo vedo glie lo faccio presente di sicuro Wink
    tonyoutline
    tonyoutline
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 22
    Età : 36
    Città e Provincia : Siracusa (SR)
    Attività : impiegato
    Punti : 5227
    Reputazione5

    [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay Empty Re: [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay

    Messaggio Da tonyoutline Dom 14 Feb 2010 - 22:35

    davide76 ha scritto:Io lo conosco molto bene quel mixer lo usavo in disco al mio paese a meta anni 90 e favoloso se e tenuto bene questo fa le scarpe ai pioneer allen e compagnia bella Wink

    Eh.. se fosse per me lo prenderei ma e gigantesco per la mia postazione ho gli spazzi molto ristretti Smile

    Però forse ho un'amico che che gli potrebbe interessare mo appena lo vedo glie lo dico so che tempo fa lo cercava.
    Vediamo non prometto niente ma se lo vedo glie lo faccio presente di sicuro Wink

    Ti ringrazio Davide mi farebbe molto piacere che se lo comprerebbe qualcuno del forum, almeno così quel piccolo mostriciattolo và in mani sicure anzicchè in mani esperte [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay Affraid [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay Affraid [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay Affraid , ok aspetto tue news grazie ancora [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay Icon_wink [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay Icon_wink [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay Icon_wink
    tonyoutline
    tonyoutline
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 22
    Età : 36
    Città e Provincia : Siracusa (SR)
    Attività : impiegato
    Punti : 5227
    Reputazione5

    [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay Empty Re: [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay

    Messaggio Da tonyoutline Lun 15 Feb 2010 - 1:50

    Up [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay 705753 [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay 705753 [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay 705753
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14557
    Reputazione321

    [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay Empty Re: [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay

    Messaggio Da Davide76 Lun 15 Feb 2010 - 11:28

    Bene vedo che le offerte piombano su ebay mi fa piacere Wink

    Ehhh.. chi lo conosce ed e interessato a questo mixer vedrai che non avra difficolta a prenderlo Wink

    E a quello che ti ha detto di andarlo a buttare digli che si e bevuto il cervello... [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay 496280
    tonyoutline
    tonyoutline
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 22
    Età : 36
    Città e Provincia : Siracusa (SR)
    Attività : impiegato
    Punti : 5227
    Reputazione5

    [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay Empty Re: [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay

    Messaggio Da tonyoutline Lun 15 Feb 2010 - 16:06

    davide76 ha scritto:Bene vedo che le offerte piombano su ebay mi fa piacere Wink

    Ehhh.. chi lo conosce ed e interessato a questo mixer vedrai che non avra difficolta a prenderlo Wink

    E a quello che ti ha detto di andarlo a buttare digli che si e bevuto il cervello... [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay 496280

    Eh si da quel che vedo ci sono già molte persone che me lo stanno tenendo d'occhio è stanno facendo offerte, già è un ottimo prodotto e chi lo conosce non se lo fà scappare, beh quello che mi ha detto che lo dovevo buttare adesso butterei lui [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay 32092 [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay 32092 [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay 32092
    tonyoutline
    tonyoutline
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 22
    Età : 36
    Città e Provincia : Siracusa (SR)
    Attività : impiegato
    Punti : 5227
    Reputazione5

    [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay Empty Re: [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay

    Messaggio Da tonyoutline Mar 16 Feb 2010 - 1:14

    Up per il Mixer Outline Pro 408 [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay 714848
    tonyoutline
    tonyoutline
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 22
    Età : 36
    Città e Provincia : Siracusa (SR)
    Attività : impiegato
    Punti : 5227
    Reputazione5

    [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay Empty Re: [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay

    Messaggio Da tonyoutline Mer 17 Feb 2010 - 2:00

    UP [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay 32092
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14557
    Reputazione321

    [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay Empty Re: [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay

    Messaggio Da Davide76 Mer 17 Feb 2010 - 8:57

    Ehhehehe... hai visto Wink

    E secondo me sale ancora questo mixer e molto ricercato mannaggia avessi avuto piu spazio lo avrei preso io solo per il gusto di toccare ancora una volta un outline pro 408 perche dietro a questo mixer c'e una storia vera e propria Smile
    tonyoutline
    tonyoutline
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 22
    Età : 36
    Città e Provincia : Siracusa (SR)
    Attività : impiegato
    Punti : 5227
    Reputazione5

    [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay Empty Re: [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay

    Messaggio Da tonyoutline Mer 17 Feb 2010 - 15:31

    davide76 ha scritto:Ehhehehe... hai visto Wink

    E secondo me sale ancora questo mixer e molto ricercato mannaggia avessi avuto piu spazio lo avrei preso io solo per il gusto di toccare ancora una volta un outline pro 408 perche dietro a questo mixer c'e una storia vera e propria Smile

    beh già che lo vendo a quella cifra mi stà bene il problema adesso è uno solo chi se lo stà aggiudicando è un tedesco appena ci dico che ci vogliono 59.00 € per la spedizione secondo me mi manda a quel paese, help me non c'è qualche spedizione + economica oppure speriamo che qualche italiano che se lo aggiudichi almeno mi toglie un pò di rogne,[Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay 915830 [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay 915830 [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay 915830 dai Davide fagli un pensierino che ti faccio lo sconticino (gli ho fatto pure la rima [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay Lol )
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14557
    Reputazione321

    [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay Empty Re: [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay

    Messaggio Da Davide76 Mer 17 Feb 2010 - 16:57

    Se lo hai messo in vendita internazionale potrebbe accadere che se lo prende uno dall'estero potevi mettere vendita solo in italia Wink
    tonyoutline
    tonyoutline
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 22
    Età : 36
    Città e Provincia : Siracusa (SR)
    Attività : impiegato
    Punti : 5227
    Reputazione5

    [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay Empty Re: [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay

    Messaggio Da tonyoutline Mer 17 Feb 2010 - 16:59

    davide76 ha scritto:Se lo hai messo in vendita internazionale potrebbe accadere che se lo prende uno dall'estero potevi mettere vendita solo in italia Wink

    Tutto ok l'amico tedesco sembra che non faccia questioni si accolla per intero il prezzo della spedizione, [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay Affraid
    e la paura è passata, a breve metterò in vendita un Lem antico [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay 705753 [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay 705753 [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay 705753

    Contenuto sponsorizzato


    [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay Empty Re: [Venduto]Vendo mixer outline pro 408 professional x Deejay

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 12 Mag 2024 - 21:59