VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


4 partecipanti

    STANTON SC System 3 controller package

    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14564
    Reputazione321

    STANTON SC System 3 controller package Empty STANTON SC System 3 controller package

    Messaggio Da Davide76 Gio 29 Apr 2010 - 11:06

    SC System 3 controller package

    STANTON SC System 3 controller package Cattur16

    Sistema SC 3, uno dei più avanzati sistemi touch di controllo DJ mai creato.
    La SC System 3 integra la tecnologia sensibile al tocco con in dotazione il software Traktor LE che consente di interagire con la tua musica in forme prima non possibili con i tradizionali attrezzi da DJ.

    La SC System 3 e composta da due controller (SCS.3ds) e un mixer (SCS.3m) che hanno molti degli stessi controlli come un tradizionale setup di due giradischi e mixer, tuttavia sono via più potenti e avanzati.
    la SC System 3 è la soluzione ideale, non importa se sei un veterano esperto o principiante un DJ.
    Il Software Native Instrument Traktor LE si integra perfettamente con il sistema SC 3.
    I controllori SCS.3 non solo permettono di mixare tra due canzoni, ma consentono anche di gestire la tua raccolta musicale, aggiungere effetti, e la sincronizzazione con Traktor LE.

    I controller SCS.3 possono essere utilizzati separatamente o insieme.
    Con un built-in un hub alimentato e magnetica di collegamento, il sistema SC 3 controllori possono essere facilmente collegati tra loro per una versione high tech di un pieno di installazione tradizionale DJ ... senza il peso, le dimensioni e problemi di connettività.

    4 Deck Control
    Il SCS.3m è dotato di due strisce di canale per il controllo di due canali di un mixer software in qualsiasi momento.
    Tuttavia, ogni striscia di canale può essere commutato per controllare altri due canali per un totale di quattro canali di controllo con la 3M, che fornisce una interfaccia scalabile e portatile.
    Quando si passa tra i ponti della 3M si impegna a ricordare quale modalità di controllo ogni ponte era (FX o EQ) e si aggiorna automaticamente le impostazioni dei cursori per il canale.

    See Me, Feel Me
    L'interfaccia StanTouch può essere utilizzato per la navigazione attraverso l'audio digitale.
    I pulsanti tattili, trigger e cursori virtuali possono anche controllare i campioni, pitch, effetti, e punti di cue loop e altre funzioni mapabili.

    Hub USB
    I'hub a 4 porte USB può essere utilizzata per collegare ulteriori prodotti SCS.3 al SCS.3m consentendo un unico cavo USB da collegare al computer.
    Con 2 porte sul retro dell'unità, è possibile collegare dispositivi molto rapidamente per installazioni veloci in ambienti mobili.
    2 porte supplementari sulla parte interna del pannello posteriore del SCS.3m cavi permettono di essere indirizzati da ulteriori 3 serie controllori o dispositivi di archiviazione come unità flash.
    Con una connessione di alimentazione del hub USB garantisce ai dispositivi ricevere energia sufficiente per la completa stabilità in qualsiasi ambiente di prestazioni.

    Traktor
    Ogni SC System 3 confezione viene fornito con la possibilità di sbloccare la versione LE di Native Instruments con il software Traktor PRO.
    Il Sistema SC 3 Pack è specificamente progettato per Traktor, assicurando la compatibilità completa tra hardware e software.
    Integrazione con iTunes, ampia compatibilità dei file, e un tempo di rilevamento avanzato del motore di sincronizzazione che consente di esplorare facilmente la tua raccolta musicale, caricare una canzone, sincronizzare i brani per una corrispondenza automatica perfetto, e iniziare a mixare in pochissimo tempo.
    Per i DJ piu esperti , Traktor LE apre anche la porta per le prestazioni tecniche avanzate come la gestione FX e loop per i set dal vivo.

    Hook Me Up
    Sistema Magnect collegamento consente a più SC System 3 unità a scatto saldamente insieme, creando una superficie di controllo più grande, con opzioni di prestazioni. E costruito in filo di gestione significa che non ci sarà un groviglio di cavi da affrontare.

    SPECIFICHE TECNICHE

    USB Specifications
    USB 1.1 and 2.0 class compliant MIDI controller
    USB bus-powered*

    Power Specifications
    12V DC / 1500mA

    System Requirements:
    Mac:
    Power PC G5 or multicore Intel®️ processor
    Mac OS X (v10.4 or later)

    Windows:
    PC running Windows XP or Vista

    *USB hub / port must meet USB power specification, when internal USB hub is used additional power must be supplied to unit.
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9062
    Reputazione133

    STANTON SC System 3 controller package Empty Re: STANTON SC System 3 controller package

    Messaggio Da SILLO Gio 29 Apr 2010 - 13:02

    che storia



    STANTON SC System 3 controller package Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14564
    Reputazione321

    STANTON SC System 3 controller package Empty Re: STANTON SC System 3 controller package

    Messaggio Da Davide76 Gio 29 Apr 2010 - 21:10

    SUPER SUPER SUPER OFFERTA SU STRUMENTI MUSICALI

    http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/9161/STANTON-SCS-3-S-SYSTEM.html
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9482
    Reputazione127

    STANTON SC System 3 controller package Empty Re: STANTON SC System 3 controller package

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Ven 30 Apr 2010 - 14:39

    cavolo regalata a sto prezzo!!!
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9062
    Reputazione133

    STANTON SC System 3 controller package Empty Re: STANTON SC System 3 controller package

    Messaggio Da SILLO Ven 30 Apr 2010 - 15:26

    SECONDO ME SI SONO SBAGLIATI



    STANTON SC System 3 controller package Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    ALEX VEE JAY
    ALEX VEE JAY
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3586
    Età : 39
    Città e Provincia : Trapani (TP)
    Attività : Geometra
    Mi sento: : Bene
    Punti : 9482
    Reputazione127

    STANTON SC System 3 controller package Empty Re: STANTON SC System 3 controller package

    Messaggio Da ALEX VEE JAY Ven 30 Apr 2010 - 15:41

    peccato che non ha una scheda audio integrata
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14564
    Reputazione321

    STANTON SC System 3 controller package Empty Re: STANTON SC System 3 controller package

    Messaggio Da Davide76 Ven 30 Apr 2010 - 16:23

    SILLO ha scritto:SECONDO ME SI SONO SBAGLIATI

    mahh.. difficilmente strumentimusicali si sbaglia , comunque so che il prezzo di questa console e stato abbassato di parecchio.

    per la scheda audio beh si in effetti se la avesse sarebbe meglio Wink
    luciano
    luciano
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 17
    Età : 67
    Città e Provincia : Gradara (PU)
    Attività : gestore disco e park
    Punti : 5064
    Reputazione5

    STANTON SC System 3 controller package Empty Re: STANTON SC System 3 controller package

    Messaggio Da luciano Mar 3 Ago 2010 - 1:22

    il prezzo è giusto dappertutto
    299 euri
    il punto è che richiede abilità non indifferenti
    e da quì la scarsa diffusione
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14564
    Reputazione321

    STANTON SC System 3 controller package Empty Re: STANTON SC System 3 controller package

    Messaggio Da Davide76 Mer 4 Ago 2010 - 11:54

    Si usa e si mappa come tutti i controller normali che esistono in mercato.
    Per traktor , vdj , ed ora anche Mv Cross , esistono gia le mappature pronte quindi non serve nemmeno mapparlo , a meno che non si voglia mappare qualche funzione a proprio piacimento Wink

    Unica differenza e che e interamente touch nessun bottone nessun slider e nessuna jog e tutto touch.
    Piu che abilità direi che ci vuole pratica nel farci la mano ad usare questo nuovo sistema.

    Non ha ancora riscosso molto successo per il semplice motivo che ancora oggi il dj fatica ad abituarsi a questo nuovo sistema alcuni proprio non ci trovano gusto e preferiscono toccare con mano bottoni jog slider etc... Wink

    Alla fine dei conti pure io la penso come loro anche se sinceramente questo prodotto mi piace e lo trovo forse l'unico prodotto che ha implementato delle novità in questi ultimi anni , ma non saprei quante piu soddisfazioni ti possa dare un prodotto in qui le cose le tocchi per quasi dire virtualmente e in'oltre dalle dimensioni veramente molto ridotte.
    luciano
    luciano
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 17
    Età : 67
    Città e Provincia : Gradara (PU)
    Attività : gestore disco e park
    Punti : 5064
    Reputazione5

    STANTON SC System 3 controller package Empty Re: STANTON SC System 3 controller package

    Messaggio Da luciano Mer 4 Ago 2010 - 19:58

    a questo punto direi :
    spazio ai giovanissimi(ho 54 anni,)
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14564
    Reputazione321

    STANTON SC System 3 controller package Empty Re: STANTON SC System 3 controller package

    Messaggio Da Davide76 Mer 4 Ago 2010 - 20:14

    E beh.. io ne ho 34 son ancora giovane (almeno spero) Smile
    Penso che non mi abituerò mai all'idea di non dover piu pigiare nemmeno un misero bottoncino Smile

    Comunque si accetteremo quello che verra e la via del touch un po alla volta da quel che vedo si sta facendo strada sempre di piu.

    Sara meglio ? Sara peggio ?

    il tempo ce lo dira da se Wink


    Contenuto sponsorizzato


    STANTON SC System 3 controller package Empty Re: STANTON SC System 3 controller package

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024 - 12:35