VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


3 partecipanti

    [VENDUTO]Scheda audio Maya 44 usb

    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11663
    Reputazione199

    [VENDUTO]Scheda audio Maya 44 usb Empty [VENDUTO]Scheda audio Maya 44 usb

    Messaggio Da Carlo S. Ven 19 Nov 2010 - 16:10

    Vendo splendida scheda audio Maya 44 usb. La scheda non ha bisogno di presentazione,funziona con tutti i software da dj in circolazione e garantisce una bassissima latenza,ideale per Virtual dj ..Regalo anche una versione LE di Cubase..Prezzo 50 Euro, le spese di spedizione a carico del compratore. [VENDUTO]Scheda audio Maya 44 usb Maya_410


    Ultima modifica di lillicu il Gio 9 Dic 2010 - 16:57 - modificato 2 volte.
    pepus
    pepus
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 5
    Età : 39
    Città e Provincia : NiscemI (CL)
    Attività : AGRICOLTORE
    Mi sento: : FORTE MA FRAGILE
    Punti : 4837
    Reputazione5

    [VENDUTO]Scheda audio Maya 44 usb Empty Re: [VENDUTO]Scheda audio Maya 44 usb

    Messaggio Da pepus Lun 14 Feb 2011 - 23:43

    ciao,sono interessato alla tua scheda maya....il mio indirizzo e mail è censored mandami una e mail e c mettiamo d accordo meglio...chiedo anticipatamente scusa a quelli del forum se ho sbagliato qualcosa


    Ultima modifica di MAX DEEJAY il Mar 15 Feb 2011 - 0:10 - modificato 1 volta. (Motivazione : non pubblicare email in pubblico per ragioni di sicurezza)
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22122
    Reputazione126

    [VENDUTO]Scheda audio Maya 44 usb Empty Re: [VENDUTO]Scheda audio Maya 44 usb

    Messaggio Da MAX TESTA Lun 14 Feb 2011 - 23:55

    Ciao Giuseppe, fammi una cortesia:
    presentati nella sezione "benvenuti" tanto x sapere con chi stiamo parlando e leggi le regole della sezione "Mercatino", per rammentarti che le transazioni (vendite e acquisti) sono sotto diretta responsabilità vostra, quindi sarebbe meglio non mettessi email in pubblico (è visibile dalla tua scheda).
    Questo nel rispetto e interesse di tutti.
    Grazie per la gentile collaborazione Wink

    Bye



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    [VENDUTO]Scheda audio Maya 44 usb Facebo10[VENDUTO]Scheda audio Maya 44 usb Youtub10[VENDUTO]Scheda audio Maya 44 usb Wordpr10[VENDUTO]Scheda audio Maya 44 usb Small10[VENDUTO]Scheda audio Maya 44 usb A8114511
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11663
    Reputazione199

    [VENDUTO]Scheda audio Maya 44 usb Empty Re: [VENDUTO]Scheda audio Maya 44 usb

    Messaggio Da Carlo S. Mar 15 Feb 2011 - 0:32

    Pepus,,confermo quanto detto dall'Amm.,si continua la trattativa privatamente,ti ho spedito un messaggio privato.
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22122
    Reputazione126

    [VENDUTO]Scheda audio Maya 44 usb Empty Re: [VENDUTO]Scheda audio Maya 44 usb

    Messaggio Da MAX TESTA Mar 15 Feb 2011 - 7:45

    Lillicu, essendo un nuovo iscritto non può inviare messaggi privati se non ne scrive un minimo di 5 (mi sembra di ricordare).

    Quindi intanto si presenta (e così siamo a quota 2), poi o scrive gli altri 3 e proseguite via pm o altrimenti continuate la trattativa via email.
    La sua email è raggiungibile (senza per forza essere visibile) cliccando sulla freccetta accanto al suo nome attraverso questo forum.

    Questa operazione di sicurezza, garantisce non solo una riservatezza nelle trattative tra chi compra e chi acquista (e anche chi semplicemente frequenta il forum) ma impedisce agli spam-bot (sistemi automatici che rilevano email dai siti web) di inviare pubblicità a raffica (spam).

    Bye



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    [VENDUTO]Scheda audio Maya 44 usb Facebo10[VENDUTO]Scheda audio Maya 44 usb Youtub10[VENDUTO]Scheda audio Maya 44 usb Wordpr10[VENDUTO]Scheda audio Maya 44 usb Small10[VENDUTO]Scheda audio Maya 44 usb A8114511
    pepus
    pepus
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 5
    Età : 39
    Città e Provincia : NiscemI (CL)
    Attività : AGRICOLTORE
    Mi sento: : FORTE MA FRAGILE
    Punti : 4837
    Reputazione5

    [VENDUTO]Scheda audio Maya 44 usb Empty Re: [VENDUTO]Scheda audio Maya 44 usb

    Messaggio Da pepus Mar 15 Feb 2011 - 13:01

    ciao,ok mandami il tuo indirizzo postepay un recapito dove c possiao mettere d acciordo e se è possibile dovresti aspettare un pò x i soldi ovviamente e x l invio della scheda,cercherò di fare il prima possibile
    pepus
    pepus
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 5
    Età : 39
    Città e Provincia : NiscemI (CL)
    Attività : AGRICOLTORE
    Mi sento: : FORTE MA FRAGILE
    Punti : 4837
    Reputazione5

    [VENDUTO]Scheda audio Maya 44 usb Empty Re: [VENDUTO]Scheda audio Maya 44 usb

    Messaggio Da pepus Mer 16 Feb 2011 - 21:41

    ciao,mandami il tuo indirizzo di postepay o anche il tuo n di tel cosi ci capiremmo meglio perchè nn sto capendo molte cose su questo forum,scusate la mia ignoranza
    pepus
    pepus
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 5
    Età : 39
    Città e Provincia : NiscemI (CL)
    Attività : AGRICOLTORE
    Mi sento: : FORTE MA FRAGILE
    Punti : 4837
    Reputazione5

    [VENDUTO]Scheda audio Maya 44 usb Empty Re: [VENDUTO]Scheda audio Maya 44 usb

    Messaggio Da pepus Mer 16 Feb 2011 - 21:52

    vado su posta è mi dice ke mess privati nn ne posso mandare,allora ke devo fare!
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11663
    Reputazione199

    [VENDUTO]Scheda audio Maya 44 usb Empty Re: [VENDUTO]Scheda audio Maya 44 usb

    Messaggio Da Carlo S. Mer 16 Feb 2011 - 21:56

    pepus ha scritto:vado su posta è mi dice ke mess privati nn ne posso mandare,allora ke devo fare!
    ,,,,,Si ma il mio lo puoi ricevere,,,,in cima al forum clicca il tasto "posta".........Mi scuso con tutti se abuso di questo topic.
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11663
    Reputazione199

    [VENDUTO]Scheda audio Maya 44 usb Empty Re: [VENDUTO]Scheda audio Maya 44 usb

    Messaggio Da Carlo S. Ven 25 Feb 2011 - 14:25

    Scheda venduta...

    Contenuto sponsorizzato


    [VENDUTO]Scheda audio Maya 44 usb Empty Re: [VENDUTO]Scheda audio Maya 44 usb

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 6 Mag 2024 - 12:45