VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


    Sistema amplificato

    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11656
    Reputazione199

    Sistema amplificato Empty Sistema amplificato

    Messaggio Da Carlo S. Ven 25 Feb 2011 - 17:19

    La realizzazione della serie Pocket 1500, evidenzia l'impegno di SR Technology nel realizzare sistemi d'amplificazione sempre più aderenti alle esigenze di mercato attuali: estrema trasportabilità, grossa potenza ed ottima qualità sonora. E' realizzata nel nuovo stile della serie STAGE, moderno e aggressivo.

    La serie Pocket 1500 è composta da 3 elementi:

    Pocket 1500 BA: subwoofer attivo da 800W con altoparlante al neodimio da 15"

    N.2 SAT 350: satellite passivo 350 W 4 ohm, con altoparlante da 8" + tromba al neodimio da 1".

    L'elemento principale della serie è il subwoofer attivo Pocket 1500 BA nel quale sono contenuti tutti gli amplificatori del sistema: un Class D switching per i bassi (ICEpower® by Bang & Olufsen ICEpower), e 2 mosfet da 350 W per i satelliti passivi, che possono essere utilizzati, tramite apposito switch, sia in stereo, per collegare 2 SAT 350, che in bridge per collegare un satellite SAT 700.
    Nel pannello posteriore sono presenti le 4 uscite amplificate: per i 2 satelliti stereo da 350W 4 ohm, per il satellite mono-bridge da 700W 8 ohm, e per il subwoofer passivo 700W 8 ohm.
    Questa soluzione consente una grande flessibilità nella composizione ed eventuale successiva modifica delle 3 configurazioni d'impianto possibili: Pocket 1500, Pocket 2100 e Pocket PA 4000.
    Particolare attenzione è stata dedicata al disegno dei subwoofer per la maggior resa in pressione sonora. Nel sistema PA 4000, il posizionamento sovrapposto dei 2 subwoofer crea un notevole aumento della pressione al centro, che consente alla frequenze basse di raggiungere notevoli distanze, mantenendo la pressione costante.
    Nel pannello posteriore del sub attivo è anche presente uno speciale switch SUB-BASS per modificare la risposta in frequenza dei subwoofer, più calda o più aggressiva.
    I materiali utilizzati sono di tutti di primo livello qualitativo, quali gli amplificatori per i bassi Class D switching (ICEpower® by Bang & Olufsen ICEpower), i mosfet per i satelliti a simulazione valvolare, e gli altoparlanti al neodimio, by Eighteen Sound e SICA-Jensen.
    La progettazione ha voluto considerare innanzi tutto il lavoro dell'utilizzatore professionale, semplificandone le operazioni di trasporto (grazie alle dimensioni molto compatte e i pesi contenutissimi), le operazioni di collegamento (solo cavi speakon tra un elemento e l'altro e solo un collegamento alla rete elettrica) e le regolazioni sul campo (grazie ai volumi separati di bassi e acuti ed allo switch SUB-BASS).
    Sistema amplificato Sub_e_10

      La data/ora di oggi è Lun 29 Apr 2024 - 4:00