VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


3 partecipanti

    L’FBI potrebbe “spegnere” internet per colpa di un trojan

    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9057
    Reputazione133

    L’FBI potrebbe “spegnere” internet per colpa di un trojan Empty L’FBI potrebbe “spegnere” internet per colpa di un trojan

    Messaggio Da SILLO Ven 17 Feb 2012 - 23:32

    Con una mossa che non ha precedenti, l’FBI potrebbe tagliare l’accesso a Internet per milioni di persone il prossimo 8 marzo, per provare a liberare gli States da un trojan.
    Milioni di computer in tutto il mondo sono stati colpiti da questo trojan, forse anche il vostro.
    Il DNSChanger Trojan viene dall’Estonia e potrebbe rimanere a spiare non scoperto su qualcosa come mezzo milione di computer solo negli States. Il trojan modifica le impostazioni del DNS in modo da mandare gli untenti su siti pericolosi. Ma la cosa più perversa è che il trojan impedisce all’utente stesso di andare su siti che si occupano di sicurezza e che potrebbero avvisarvi della sua presenza. E mentre le persone che secondo le autorità sarebbero responsabili della diffusione del trojan sono state arrestate, l’FBI, che lavora in collaborazione con le autorità estoni, sta tentando di eliminare il malware dalla rete. Ecco il perché del possibile “spegnimento” di Internet.

    L’FBI ha un mandato del giudice che permette di impostare temporaneamente server DNS sostitutivi in modo che coloro che hanno il computer infetto possano eliminare il trojan dai loro sistemi. Il mandato, tuttavia, è valido fino all’8 marzo. E a meno che non venga prolungato, chiunque non avesse ancora ripulito il suo computer prima della scadenza del mandato potrebbe ritrovarsi tagliato fuori dalla Rete improvvisamente.
    Per fortuna, eliminare DNSChanger pare essere abbastanza facile, sempre che sappiate di averlo. Per saperne di più su come controllare lo stato di salute del vostro computer, cliccate qui.

    [Fonte: Gizmodo USA]



    L’FBI potrebbe “spegnere” internet per colpa di un trojan Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    matte27
    matte27
    Esperto GOLD 1
    Esperto GOLD 1


    Numero di messaggi : 2809
    Età : 28
    Città e Provincia : Ferrara (FE)
    Attività : studente
    Mi sento: : bene...per ora bene!!
    Punti : 8119
    Reputazione92

    L’FBI potrebbe “spegnere” internet per colpa di un trojan Empty Re: L’FBI potrebbe “spegnere” internet per colpa di un trojan

    Messaggio Da matte27 Sab 18 Feb 2012 - 16:14

    È abbastanza curiosa come cosa...ora sono a letto col tab e non riesco a controllare i miei PC....
    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11671
    Reputazione199

    L’FBI potrebbe “spegnere” internet per colpa di un trojan Empty Re: L’FBI potrebbe “spegnere” internet per colpa di un trojan

    Messaggio Da Carlo S. Sab 18 Feb 2012 - 21:13

    Tranquilli che l'FBI sta lavorando con le autorità Estoni e risolvono tutto. Laughing...Cavolo questo e proprio un 2012 nero,prima la profezia dei Maya,adesso 8 marzo,sono spaventatissimo. What a Face
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9057
    Reputazione133

    L’FBI potrebbe “spegnere” internet per colpa di un trojan Empty Re: L’FBI potrebbe “spegnere” internet per colpa di un trojan

    Messaggio Da SILLO Dom 19 Feb 2012 - 10:41

    mi sa che mi offro anche io ad andare in estonia a risolvere questo enorme problema
    L’FBI potrebbe “spegnere” internet per colpa di un trojan Estonia-estonia-estonian-girls-heaven-on-earth-demotivational-poster-1275750796



    L’FBI potrebbe “spegnere” internet per colpa di un trojan Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats

    Contenuto sponsorizzato


    L’FBI potrebbe “spegnere” internet per colpa di un trojan Empty Re: L’FBI potrebbe “spegnere” internet per colpa di un trojan

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 14 Mag 2024 - 17:23