VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


3 partecipanti

    Milano, controlli fiscale nei locali della movida

    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14562
    Reputazione321

    Milano, controlli fiscale nei locali della movida Empty Milano, controlli fiscale nei locali della movida

    Messaggio Da Davide76 Dom 1 Apr 2012 - 22:09

    Nuovo blitz dell'Agenzia delle Entrate nei locali della movida milanese: oltre cento tra ispettori e agenti della polizia locale hanno effettuato una serie di controlli in ristoranti, pub e bar situati nelle strade più frequentate della vita notturna del capoluogo lombardo. Nel mirino i registratori di cassa e i contratti del personale. "Non hanno nemmeno aspettato che la clientela se ne andasse" si è lamentato uno dei ristoratori controllati.
    Dalle verifiche eseguite nei locali notturni milanesi in cui è intervenuta la Siae è emerso un aumento dal 50 al 100% degli incassi rispetto al sabato precedente. "Da qui - spiega la Siae - discenderà anche un recupero in termini di pagamento dei diritti d'autore". Nel blitz sono state controllate anche le auto di grossa cilindrata.

    Il blitz nei locali della movida tra cui 8 discoteche ha evidenziato anche che quasi nessuno tra i dj aveva l'autorizzazione per riprodurre i pezzi originali degli autori. Lo ha spiegato i responsabile lombardo della Societa' degli autori ed editori, Gennaro Milzi. I dj, le cui generalità sono state registrate, dovranno mettersi in regola con il pagamento dell'autorizzazione che costa 200 euro annui.

    Un blitz simile era stato messo a segno circa due mesi fa, il 29 gennaio, tra i Navigli, Brera, corso Como, corso Garibaldi e corso Vercelli. Sabato altri controlli erano stati effettuati a Firenze. Nel mirino, in particolare, le botteghe orafe a Ponte

    FONTE - TGCOM
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14562
    Reputazione321

    Milano, controlli fiscale nei locali della movida Empty Re: Milano, controlli fiscale nei locali della movida

    Messaggio Da Davide76 Dom 1 Apr 2012 - 22:13

    Adesso vaglielo a dire tu a quelli di dij che si devono fare la liucenza Milano, controlli fiscale nei locali della movida 22983
    SILLO
    SILLO
    Apple
    Apple


    Numero di messaggi : 2999
    Età : 42
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : collaudatore di materassi
    Mi sento: : si,se mi parlo mi sento
    Punti : 9060
    Reputazione133

    Milano, controlli fiscale nei locali della movida Empty Re: Milano, controlli fiscale nei locali della movida

    Messaggio Da SILLO Dom 1 Apr 2012 - 22:58

    ...la siae è meglio dei pr...riesce a far aumentare gli incassi del locale ...i miracoli della fede



    Milano, controlli fiscale nei locali della movida Peter_Griffin_Bird_Dance_by_deviousbeats
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14562
    Reputazione321

    Milano, controlli fiscale nei locali della movida Empty Re: Milano, controlli fiscale nei locali della movida

    Messaggio Da Davide76 Dom 1 Apr 2012 - 23:04

    Scommetto che l'aumento e dovuto solamente alla curiosità della gente di andare a vedere quello che facevano quelli della siae , che paese di buffoni...

    Ma sti dj gli costa tanto andarsi a comperare cd originali e suonare con cd originali che tra l'altro e anche piu professionale ?

    A volte il male che si vuole non e mai troppo , robe da matti io certe persone mica riesco ad inquadrarle mah..
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10048
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22136
    Reputazione126

    Milano, controlli fiscale nei locali della movida Empty Re: Milano, controlli fiscale nei locali della movida

    Messaggio Da MAX TESTA Dom 1 Apr 2012 - 23:14

    come volevasi dimostrare... Wink



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Milano, controlli fiscale nei locali della movida Facebo10Milano, controlli fiscale nei locali della movida Youtub10Milano, controlli fiscale nei locali della movida Wordpr10Milano, controlli fiscale nei locali della movida Small10Milano, controlli fiscale nei locali della movida A8114511
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14562
    Reputazione321

    Milano, controlli fiscale nei locali della movida Empty Re: Milano, controlli fiscale nei locali della movida

    Messaggio Da Davide76 Dom 1 Apr 2012 - 23:17

    Bene bene chissa che vengano anche qui da noi almeno sparià un po di sporcizia e si comincierà a lavorare Smile
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10048
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22136
    Reputazione126

    Milano, controlli fiscale nei locali della movida Empty Re: Milano, controlli fiscale nei locali della movida

    Messaggio Da MAX TESTA Lun 2 Apr 2012 - 21:45

    davide76 ha scritto:...Ma sti dj gli costa tanto andarsi a comperare cd originali e suonare con cd originali che tra l'altro e anche piu professionale ?..

    I i cd originali li ho sempre comprati, ma per il tipo di lavoro che faccio io (le modalità) , con un repertorio che spazia in 50 anni di musica ('60-'70-'80-'90-'2k...e attuale), credimi è molto utile aver la possibilità di "crearsi le compilation".
    Di un progetto simile ne parlai già una dozzina d'anni fa, con l'idea di fare il cd e pagare da una macchinetta l'equivalente bollino siae (come si fa o si faceva con i floppy di basi midi).
    Questa licenza non deve essere una limitazione o un "castigo" ma deve essere vista come una "risorsa" . Milano, controlli fiscale nei locali della movida 72323
    Bye



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Milano, controlli fiscale nei locali della movida Facebo10Milano, controlli fiscale nei locali della movida Youtub10Milano, controlli fiscale nei locali della movida Wordpr10Milano, controlli fiscale nei locali della movida Small10Milano, controlli fiscale nei locali della movida A8114511
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14562
    Reputazione321

    Milano, controlli fiscale nei locali della movida Empty Re: Milano, controlli fiscale nei locali della movida

    Messaggio Da Davide76 Lun 2 Apr 2012 - 22:06

    Eppure un sito che ti fa i cd originali con bollino e tutto in base alle tue esigenze so che c'e cacchio mi era stato anche detto ma proprio non ricordo il nome Rolling Eyes

    Contenuto sponsorizzato


    Milano, controlli fiscale nei locali della movida Empty Re: Milano, controlli fiscale nei locali della movida

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 17 Mag 2024 - 10:03