VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


    MOTU - ULTRALITE MK3 HYBRID

    Carlo S.
    Carlo S.
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3742
    Età : 63
    Città e Provincia : Quartu S. Elena (CA)
    Mi sento: :
    Punti : 11653
    Reputazione199

    MOTU - ULTRALITE MK3 HYBRID Empty MOTU - ULTRALITE MK3 HYBRID

    Messaggio Da Carlo S. Ven 28 Set 2012 - 8:35


    MOTU - ULTRALITE MK3 HYBRID Ultral10

    Iinterfaccia firewire più piccola, potente e avanzata mai costruita da MOTU. 10 Ingressi e 14 Uscite in mezza unità rack, tutti gli ingressi sono patchati nella nuova Cuemix a 16 BUS, no latency 32 bit virgola mobile, con processore effetti on board, anche stand-alone. Gli effetti possono essere applicati ad ogni ingresso, indipendentemente dal computer, come un mixer stand-alone, e monitorati indipendentemente dalla registrazione, così il segnale può essere registrato sia wet che dry. Tra gli effetti standalone della Ultralitemk3 ci sono riverberi, EQ parametrici e compressore-limiter. Il Classic Reverb TM della UltraLitemk3 presenta 5 tipi diversi di ambiente, 3 eq shelves e lunghezza di riverbero fino a 60 sec.

    La gestione delle dinamiche è data da un compressore standard con attacco-rilasciothreshold e ratio, oppure un limiter ricavato dal leggendario LA-2A, compressore ottico, per un sound vintage di grande impatto. La gestione degli EQ offre 4 filtri (gain-Q), più LP e HP da 6 a 36 dB. Ad ogni Input e ad ogni Output è possibile assegnare un EQ e un compressore/limiter, per un totale di 58 canali con potenza di DSP sufficiente per un EQ parametrico e un compressore a 48kHz. La potenza di DSP è ad allocazione dinamica, dunque è possibile risparmiare potenza da una parte, per gestire con più efficacia il segnale altrove, il tutto monitorato da un DSP meter. Ogni canale di ingresso e uscita presenta una mandata al Classic Reverb.

    Gli ingressi Mic/Guitar montano pre e alimentazione phantom +48V, con pad –20dB su connettore combo jack/XLR indipendenti, e lavorano con il nuovissimo V-Limit TM, un limiter hardware che previene il clip digitale in ingresso. A questi ingressi è inoltre applicabile la funzione di SoftClipTm, tutti gli ingressi della Ultralitemk3 montano trim analogici controllati digitalmente, che permettono un guadagno di 1 dB per step, e consentono una gestione precisa e ottimale di ogni segnale in ingresso.
    CUEMIX FX software

    Ogni operazione è gestibile dal pannello e dal display LCD, oppure attraverso l’applicazione CueMIx FX (compatibile MaxOSX, XP e VISTA), nuovissima nella grafica e nelle funzioni, con tre schermate distinte, una per gli input, una per gli 8 stero bus e gli output, e una per la gestione del singolo canale (EQ, dyn, rev). Vi è poi una quarta sezione per la gestione del talkback-listenback. CueMIX FX funziona in parallelo con ogni software Host, ed è automatizzabile via MackieControlUniversalPRO. Di fatto la UltraLite mk3 è il più piccolo mixer digitale stand-alone in circolazione!
    SYNC
    Come nella miglior tradizione MOTU la Ultralitemk3 è un’HUB di sync potentissima, via DDS (Direct Digital Synthesis TM), un sistema DSP-based di syncrono con jitter bassissimo, oppure via SMPTE. La Ultralitemk3 genera timecode su qualunque out analogico. La MOTU Ultralitemk3 è alimentabile sia attraverso l’alimentatore in dotazione, sia, essendo BUS powered, direttamente dal cavo firewire. Incluso Audiodesk per MAC, funziona altresì con ogni softwre ASIO/WDM/Core AUDIO, per OSX e Windows Vista e XP

    http://www.motu.com/products/motuaudio/ultralite-mk3/summary.html

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr 2024 - 1:06