VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


2 partecipanti

    Dalla pagina di ASSODEEJAY

    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22123
    Reputazione126

    Dalla pagina di ASSODEEJAY Empty Dalla pagina di ASSODEEJAY

    Messaggio Da MAX TESTA Ven 9 Nov 2012 - 11:40

    Dalla pagina di ASSODEEJAY 276542_112281368816210_827763749_n
    Carissimi,
    avremmo voluto farne sinceramente a meno, ma essendo provocati e offesi dalle continue provocazioni da parte del Sig. Teo De Vita nei confronti della nostra Associazione, riporto quanto segue, appena comunicatogli:

    Egregio Sig. De Vita,
    La informo che è stata approvata una delibera da parte della maggior parte del Gruppo Dirigente di ASSODEEJAY, che qui ho l'onore di rappresentare, per muovere querela nei Suoi confronti in riferimento all'Articolo 595 Codice Penale che prevede il reato di diffamazione in quanto offende l'altrui reputazione.

    Le ricordo che tale articolo è punito [c.p. 598] con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1.032.

    Fiduciosi in un Suo ragionevole riscontro, La diffidiamo a non proseguire in questi intenti che peraltro sono stati tutti stampati da
    questa e altre pagine e verranno usati contro di Lei in fase processuale con ingenti spese a Suo carico.

    Cordialmente.

    Fonte: https://www.facebook.com/pages/Associazione-Nazionale-Deejay-AssoDeeJay/112281368816210?ref=hl



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Dalla pagina di ASSODEEJAY Facebo10Dalla pagina di ASSODEEJAY Youtub10Dalla pagina di ASSODEEJAY Wordpr10Dalla pagina di ASSODEEJAY Small10Dalla pagina di ASSODEEJAY A8114511
    Davide76
    Davide76
    VIP
    VIP


    Numero di messaggi : 6971
    Età : 48
    Città e Provincia : Chioggia (VE)
    Attività : libero professionista
    Mi sento: : Un deltaplano :)
    Punti : 14552
    Reputazione321

    Dalla pagina di ASSODEEJAY Empty Re: Dalla pagina di ASSODEEJAY

    Messaggio Da Davide76 Lun 12 Nov 2012 - 17:25

    Ho dato un po una letta in facebook , mi sembra piu una faccenda di attritti personali , sembra quasi che qualcuno sia stato tagliato fuori Smile
    Sembra poi non so non entro in dettagli non conosco i fatti Smile
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22123
    Reputazione126

    Dalla pagina di ASSODEEJAY Empty Re: Dalla pagina di ASSODEEJAY

    Messaggio Da MAX TESTA Lun 12 Nov 2012 - 21:26

    Si, hai ragione, è andata così.



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    Dalla pagina di ASSODEEJAY Facebo10Dalla pagina di ASSODEEJAY Youtub10Dalla pagina di ASSODEEJAY Wordpr10Dalla pagina di ASSODEEJAY Small10Dalla pagina di ASSODEEJAY A8114511

    Contenuto sponsorizzato


    Dalla pagina di ASSODEEJAY Empty Re: Dalla pagina di ASSODEEJAY

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag 2024 - 15:56