VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".


Unisciti al forum, è facile e veloce

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Usa un'email VALIDA per convalidare la registrazione

Il forum è gratuito e la definizione "conto" significa "account" (iscrizione)

Se sei già registrato puoi entrare cliccando "ACCEDI" e ricorda di personalizzare il tuo profilo cliccando su "PROFILO".

VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
VIRTUALDEEJAY - Un Forum di DJ

Per DJ professionisti e aspiranti che desiderano pubblicizzare mix e remix in modo semplice ed efficace


3 partecipanti

    VENDO SCHEDA AUDIO ESI U46 USB COME NUOVA

    andry89r
    andry89r
    Utente registrato (1° Livello)
    Utente registrato (1° Livello)


    Numero di messaggi : 195
    Età : 34
    Città e Provincia : Biella (BI)
    Attività : Studente & Dj/Motori
    Mi sento: : ...
    Punti : 5938
    Reputazione6

    VENDO SCHEDA AUDIO ESI U46 USB COME NUOVA Empty VENDO SCHEDA AUDIO ESI U46 USB COME NUOVA

    Messaggio Da andry89r Sab 15 Nov 2008 - 15:41

    Descrizione originale tradotta presa dal sito ufficiale:

    ESI U46 USB è una periferica audio multi canale (4 ingressi e 6 uscite) ideata per varie applicazioni di registrazione e riproduzione sia a casa che per strada.

    L'interfaccia prevede 2 ingressi stereo, un ingresso microfonico con phantom +48V e un uscita cuffie. Tutto questo rende possibile connettere alla U46 SE svariate periferiche esterne, come una piccola stazione di mixaggio o dei monitor 5.1 sorround. L'unità supporta il DirectWIRE, che permette di registrare segnali da un applicazione in un altra interna.

    la U46 USB è disponibile in edizione limitata solo tramite distributori autorizzati e non è reperibile tramite normali negozi o grande distribuzione (centri commerciali).

    Caratteristiche:

    - Periferica compatta (dimensioni 1/3 rack)
    - Supporta ingressi e uscite fino a 16-bit / 48Khz con 100dB(a) di dinamica, convertitori ADC / DAC
    - 6 canali analogici di uscita più uscita mix separata
    - Segnali d'ingresso microfono e Hi-Z supportati
    - 4 canali d'ingresso analogici
    - Alimentazione diretta dalla porta usb (ALIMENTATORE OPZIONALE SU RICHIESTA, L'HO ACQUISTATO SEPARATAMENTE)
    - Driver EWDM con MME, WDM e ASIO 2.0 supportati
    - Ora compatibile con DirectWIRE
    - Compatibile con tutte le versioni di Windows e con Mac OS X dalla vers. 10.3

    Ulteriori informazioni:

    è una periferica adatta all'uso con time coded cd, con mixer esterni, funziona con virtual dj, traktor e tutti i sistemi che sfruttano schede audio esterne ASIO E WDM.
    usata pressochè mai, ha ancora l'adesivo di protezione sulla scocca superiore e i potenziometri nel pannello anteriore non sono MAI stati girati.
    Scatola originale, cavetteria e libretti vari tutti incluso tranne l'alimentatore che ho comprato io a parte, lo posso vendere per 5 euro in più.
    funziona perfettamente senza il sopracitato alimentatore ma se si usa con degli hub usb non alimentati è logico che l'alimentatore è d'obbligo, inoltre per chi utilizza il +48V del microfono è consigliato l'acquisto dell'alimentatore.
    Non ha malfunzionamenti e altro, l'ho acquistata per usarla con il pc e il mixer ma uso solo più i cdj e quindi non me ne faccio nulla!!!
    il prezzo che ho pagato per averla 6 mesi fa circa è di 110 euro
    la vendo a 80 euro spedita, affare affare affare, ripeto che è NUOVA l'ho usata soltanto una decina di volte!
    per foto o info conttattatemi...
    andry89r
    andry89r
    Utente registrato (1° Livello)
    Utente registrato (1° Livello)


    Numero di messaggi : 195
    Età : 34
    Città e Provincia : Biella (BI)
    Attività : Studente & Dj/Motori
    Mi sento: : ...
    Punti : 5938
    Reputazione6

    VENDO SCHEDA AUDIO ESI U46 USB COME NUOVA Empty Re: VENDO SCHEDA AUDIO ESI U46 USB COME NUOVA

    Messaggio Da andry89r Dom 23 Nov 2008 - 13:11

    è su ebay, per chi fosse interessato qui posso chiudere l'asta entro 3 giorni così da far pagare 80 euro spedita anzichè 80 + spedizioni di ebay.

    link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=250330491877&ssPageName=STRK:MESE:IT&ih=015#ebayphotohosting
    andry89r
    andry89r
    Utente registrato (1° Livello)
    Utente registrato (1° Livello)


    Numero di messaggi : 195
    Età : 34
    Città e Provincia : Biella (BI)
    Attività : Studente & Dj/Motori
    Mi sento: : ...
    Punti : 5938
    Reputazione6

    VENDO SCHEDA AUDIO ESI U46 USB COME NUOVA Empty Re: VENDO SCHEDA AUDIO ESI U46 USB COME NUOVA

    Messaggio Da andry89r Sab 29 Nov 2008 - 19:16

    Ho urgenza di venderla, su ebay nessuno me l'ha acquistata, abbasso il prezzo a 70 comprese spedizioni...
    MAX TESTA
    MAX TESTA
    Admin
    Admin


    Sei un DJ ?
    Numero di messaggi : 10047
    Età : 53
    Città e Provincia : Parma (PR)
    Attività : DEEJAY
    Mi sento: : fine come la carta vetrata !!!
    Punti : 22114
    Reputazione126

    VENDO SCHEDA AUDIO ESI U46 USB COME NUOVA Empty Re: VENDO SCHEDA AUDIO ESI U46 USB COME NUOVA

    Messaggio Da MAX TESTA Sab 29 Nov 2008 - 22:57

    Mi spiace, a me non serve Crying or Very sad



    La vita non si misura dai respiri che facciamo ma dai momenti che ci tolgono il respiro

    VENDO SCHEDA AUDIO ESI U46 USB COME NUOVA Facebo10VENDO SCHEDA AUDIO ESI U46 USB COME NUOVA Youtub10VENDO SCHEDA AUDIO ESI U46 USB COME NUOVA Wordpr10VENDO SCHEDA AUDIO ESI U46 USB COME NUOVA Small10VENDO SCHEDA AUDIO ESI U46 USB COME NUOVA A8114511
    andry89r
    andry89r
    Utente registrato (1° Livello)
    Utente registrato (1° Livello)


    Numero di messaggi : 195
    Età : 34
    Città e Provincia : Biella (BI)
    Attività : Studente & Dj/Motori
    Mi sento: : ...
    Punti : 5938
    Reputazione6

    VENDO SCHEDA AUDIO ESI U46 USB COME NUOVA Empty Re: VENDO SCHEDA AUDIO ESI U46 USB COME NUOVA

    Messaggio Da andry89r Dom 30 Nov 2008 - 2:31

    MAX DEEJAY ha scritto:Mi spiace, a me non serve Crying or Very sad

    vai tranquillo, non puoi farci nulla, questa scheda audio non è molto conosciuta e comunque c'è poca gente che la vorrebbe...mi sa che me la terrò alla fine...perchè poi magari rimpiango la scelta della vendita e me ne prendo un altra...
    andry89r
    andry89r
    Utente registrato (1° Livello)
    Utente registrato (1° Livello)


    Numero di messaggi : 195
    Età : 34
    Città e Provincia : Biella (BI)
    Attività : Studente & Dj/Motori
    Mi sento: : ...
    Punti : 5938
    Reputazione6

    VENDO SCHEDA AUDIO ESI U46 USB COME NUOVA Empty Re: VENDO SCHEDA AUDIO ESI U46 USB COME NUOVA

    Messaggio Da andry89r Gio 18 Dic 2008 - 14:58

    per chi fosse interessato è ancora disponibile e la vendo a soltanto 60 euro più spedizioni, metà prezzo ed è nuova!
    zdj
    zdj
    Utente registrato
    Utente registrato


    Numero di messaggi : 6
    Età : 39
    Città e Provincia : Trecchina (PZ)
    Attività : studente
    Punti : 5612
    Reputazione0

    VENDO SCHEDA AUDIO ESI U46 USB COME NUOVA Empty Re: VENDO SCHEDA AUDIO ESI U46 USB COME NUOVA

    Messaggio Da zdj Mar 23 Dic 2008 - 14:46

    ciao io potrei essere interessato alla tua scheda. solo che non so come contattarti. aspetto tue notizie ciao!
    andry89r
    andry89r
    Utente registrato (1° Livello)
    Utente registrato (1° Livello)


    Numero di messaggi : 195
    Età : 34
    Città e Provincia : Biella (BI)
    Attività : Studente & Dj/Motori
    Mi sento: : ...
    Punti : 5938
    Reputazione6

    VENDO SCHEDA AUDIO ESI U46 USB COME NUOVA Empty Re: VENDO SCHEDA AUDIO ESI U46 USB COME NUOVA

    Messaggio Da andry89r Mar 23 Dic 2008 - 16:33

    ciao ascolta oggi sono alquanto occupato perchè mi sto preparando per un dj contest, e devo fare gli ultimi regali x natale, puoi comunque contattarmi al numero che ti mando per messaggio privato ok? ciao
    andry89r
    andry89r
    Utente registrato (1° Livello)
    Utente registrato (1° Livello)


    Numero di messaggi : 195
    Età : 34
    Città e Provincia : Biella (BI)
    Attività : Studente & Dj/Motori
    Mi sento: : ...
    Punti : 5938
    Reputazione6

    VENDO SCHEDA AUDIO ESI U46 USB COME NUOVA Empty Re: VENDO SCHEDA AUDIO ESI U46 USB COME NUOVA

    Messaggio Da andry89r Ven 2 Gen 2009 - 11:08

    Ho venduto, potete chiudere questa discussione

    Contenuto sponsorizzato


    VENDO SCHEDA AUDIO ESI U46 USB COME NUOVA Empty Re: VENDO SCHEDA AUDIO ESI U46 USB COME NUOVA

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr 2024 - 15:09